PESSIMA esperienza d'acquisto con CANYON

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Al 99% ha acquistato da uno degli innumerevoli venditori che utilizzano Amazon per vendere e non da Amazon direttamente.
Amazon schiavizza i lavoratori, ma di certo ha un customer care esemplare.

Assolutamente d’accordo su entrambe le cose.
Purtroppo non è l’unica (anche nella bella Italia) a schiavizzare i lavoratori, ma quanto a customer care, chapeau


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

davide_ced

Novellino
28 Novembre 2013
24
7
Visita sito
Bici
rasch
Finalmente è arrivata! La prima impressione è ottima.
Un piccolo appunto: ho notato che manca una vite di fissaggio del forcellino...Ma il controllo qualità di questi tedeschi é davvero efficiente come ce lo immaginiamo noi italiani? Mah, forse tutto il mondo é paese.
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.858
9.489
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Finalmente è arrivata! La prima impressione è ottima.
Un piccolo appunto: ho notato che manca una vite di fissaggio del forcellino...Ma il controllo qualità di questi tedeschi é davvero efficiente come ce lo immaginiamo noi italiani? Mah, forse tutto il mondo é paese.
Adesso dopo tutto quello che ti è successo, non ti aspettavi mica che ti arrivasse una bici perfetta!!!!![emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
PS: falla benedire e già che ci sei fatti benedire pure tu! [emoji6]
PPS: spero che ti trovi bene, buon divertimento!

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: dagos

Maxroso71

Novellino
12 Luglio 2023
1
0
53
Udine
Visita sito
Bici
Canyon Spectral on
Ho acquistato una spectral on cf8 in gennaio, arrivata con un bel po' di ritardo e va bene, dopo 10 giorni era in sconto a 600 euro in meno... Percorro circa 1000 km e mi accorgo che la batteria è gonfia, spedisco in garanzia, lo è da un mese e ad oggi non ho una data indicativa in cui riavrò la mia bici. Alla domanda: "quando mi ridarete la mia bici?" La risposta è stata: "quando arriverà la batteria!". Per me l esperienza Canyon si conclude con la prima bici acquistata da loro.
 
  • Sad
Reactions: stambe

f.piccolo

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.318
777
53
Valle d'Aosta
Visita sito
Ho acquistato una spectral on cf8 in gennaio, arrivata con un bel po' di ritardo e va bene, dopo 10 giorni era in sconto a 600 euro in meno... Percorro circa 1000 km e mi accorgo che la batteria è gonfia, spedisco in garanzia, lo è da un mese e ad oggi non ho una data indicativa in cui riavrò la mia bici. Alla domanda: "quando mi ridarete la mia bici?" La risposta è stata: "quando arriverà la batteria!". Per me l esperienza Canyon si conclude con la prima bici acquistata da loro.
L'assistenza ufficiale Canyon Italia è da rivedere. Per esperienza, posso dire che, con me, non si sono comportati in maniera professionale.