Peter Sagan ha vinto la sua prima Paris-Roubaix

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.641
22.513
98
dove capita
Visita sito
Peter Sagan ha vinto la sua prima Paris-Roubaix
Schermata-2018-04-08-alle-19.41.56-2000x1046.png



Continua la lettura....
 

Mezzasagan

Novellino
11 Gennaio 2018
65
16
48
Salerano
Visita sito
Bici
Cinelli The Machine
Un immenso in bocca al lupo a Goolerts. Grande spettacolo di Sagan e Diller.... Peter ha ascoltato i "suggerimenti" di Boonen, non ha parlato e ha menato come un fabbro! Ora lo zio Tom avrà altre dritte da dare?? Comunque se serve per vedere imprese come questa, lunga vita alle polemiche di Boonen!!! Ah, ah, ah!
 

Pina78

Apprendista Passista
2 Luglio 2013
925
73
Cafasse (TO)
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 / Scott Foil
Ho visto quelle terribili immagini in tv.... ma come è possibile che nessuno abbia tirato i freni... moto, auto, e si, anche bici.
Può sembrare brutto ma togliersi di mezzo il prima possibile e lasciare spazio a medici ed ambulanza è la cosa migliore in quelle circostanze.
Purtroppo ieri non è bastato neanche il defibrillatore... :-(

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

Coolbike

via col vento
7 Aprile 2015
753
37
Visita sito
Bici
Cinelli, BMC
Ho visto quelle terribili immagini in tv.... ma come è possibile che nessuno abbia tirato i freni... moto, auto, e si, anche bici.
Può sembrare brutto ma togliersi di mezzo il prima possibile e lasciare spazio a medici ed ambulanza è la cosa migliore in quelle circostanze.
Purtroppo ieri non è bastato neanche il defibrillatore... :-(

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Si è vero. Ma l’immagine nei miei occhi è stata il solito “the show must go on”
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Si è vero. Ma l’immagine nei miei occhi è stata il solito “the show must go on”
Non sono amatori, tenuti (in teoria) anche da regolamento di gara a prestare assistenza. Obiettivamente sul momento non ti rendi nemmeno conto della eventuale gravità e in ogni caso sai che al seguito della corsa c'è qualcuno pronto in pochi istanti a intervenire e che può farlo in maniera migliore della tua. La tua presenza lì è più dannosa che utile, se non altro, se si fermano in 20/30/40/50, i mezzi di soccorso fan più fatica ad avvicinarsi al malato.
 

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.533
1.448
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
Si è vero. Ma l’immagine nei miei occhi è stata il solito “the show must go on”
Scusa ma solo in Italia si cerca la polemica "ad ogni costo", ma proprio sempre e comunque ….. Ma chi ieri dopo la sua caduta avrebbe mai pensato ad un infarto. Io non mi ricordo di aver mai assistito a una cosa del genere (nel ciclismo professionistico intendo). Nel caso degli incidenti di Casartelli e Weylandt ci fu un impatto violentissimo e si capi subito che la cosa era gravissima….ma ieri???????? Su dai. Uno cade alla Roubaix…. pensi a 10000000000 motivi ma MAI ad un infarto. Secondo te cosa dovevano fare i corridori o i DS o non so chi??? E stato soccorso subito e al meglio delle possibilita. Casartelli e Weylandt morirono durante delle tappe che vennero concluse comunque nonostante si sapesse che erano deceduti. Possiamo stare a parlare qui per giorni su cosa si potesse fare…la realta e che esiste il destino o (per chi ci crede) la volonta del Signore e che nonostante tutte le prevenzioni possibili ci sono cose che sono inspiegabili e fuori dal nostro controllo. Se poi vogliamo cercare un colpevole a tutti i costi e fare polemica ….

 

coffeeman

Gregario
2 Giugno 2016
533
104
in campagna
Visita sito
Bici
bianchi infinito cv
sono molto dispiaciuto per questo ragazzo che aveva l'età di mio figlio e la sua fine ha oscurato la gioia per la vittoria del mo campione preferito..detto questo sono straconvinto che purtroppo in Belgio la tolleranza ZERO sui controlli sia molto di là da venire.troppi ragazzi in questi anni sono deceduti per quel problema. TROPPI
 
  • Mi piace
Reactions: Thema-aero

Coolbike

via col vento
7 Aprile 2015
753
37
Visita sito
Bici
Cinelli, BMC
Si è vero. Ma l’immagine nei miei occhi è stata il solito “the show must go on”
Scusa ma solo in Italia si cerca la polemica "ad ogni costo", ma proprio sempre e comunque ….. Ma chi ieri dopo la sua caduta avrebbe mai pensato ad un infarto. Io non mi ricordo di aver mai assistito a una cosa del genere (nel ciclismo professionistico intendo). Nel caso degli incidenti di Casartelli e Weylandt ci fu un impatto violentissimo e si capi subito che la cosa era gravissima….ma ieri???????? Su dai. Uno cade alla Roubaix…. pensi a 10000000000 motivi ma MAI ad un infarto. Secondo te cosa dovevano fare i corridori o i DS o non so chi??? E stato soccorso subito e al meglio delle possibilita. Casartelli e Weylandt morirono durante delle tappe che vennero concluse comunque nonostante si sapesse che erano deceduti. Possiamo stare a parlare qui per giorni su cosa si potesse fare…la realta e che esiste il destino o (per chi ci crede) la volonta del Signore e che nonostante tutte le prevenzioni possibili ci sono cose che sono inspiegabili e fuori dal nostro controllo. Se poi vogliamo cercare un colpevole a tutti i costi e fare polemica ….

Non colpevolizzo nessuno. Ho solo raccontato il mio stato d’animo di fronte a quelle immagini inequivocabili per chi, dopo l’accaduto, le ha riviste.