Piacenza parte seconda

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.679
539
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
Fatto giro oggi. La salita da Traschio al Giovà molto bella e la strada era anche ben tenuta con molti tratti asfaltati di recente. Peccato per il cielo che si è velato fin da subito con temperature un po’ basse. Tanto è vero che al Giovà c’erano 10 gradi. Ho quindi accorciato il giro rientrando a Marsaglia dalla strada che passa alla base del Lesima e che arriva al Brallo. Poi però una volta giunto a Marsaglia il sole ha fatto capolino e allora mi sono concesso la salita fino a Brugnello da dove si gode una vista magnifica sui meandri del Trebbia.
Grazie a tutti per le info


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.430
22.245
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
la vigilia di natale (24.12) ore 10:45, classica pedalata PC-Marsaglia
partenza da Bar B4, via boselli 84

io non credo di esserci, pur lodando l'iniziativa la trovo un po' pericolosa, dato che, probabilmente ci sarà tanta gente...
 
  • Mi piace
Reactions: douze

chandler

Gregario
6 Giugno 2011
632
76
Gossolengo
Visita sito
Bici
Kuota Kobalt
Sul sito della Granfondo Scott hanno pubblicato i due percorsi.
Confermato il percorso medio, modificato il lungo.
Praticamente dal Passo Caldarola si scende a Mezzano Scotti, poi SS45 fino a Bobbio.
Da Bobbio a Vaccarezza, Passo Crocetta, Rocca d’Olgosio e ritorno al percorso dello scorso anno.

Già sento l’eco dei lamenti piacentini...
 

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
ci sarà da ridere... fare la ss45 di domenica a settembre
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.430
22.245
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Può essere, ma si arriverà molto sgranati, quindi la gestione del traffico dovrebbe essere più semplice...
Ps le "lettere al direttore " arrivano comunque...indipendentemente dal percorso...e all'organizzazione arrivano anche se il percorso non passa più in una determinata zona[emoji52]
Successo veramente, hanno chiamato l'organizzazione x lamentarsi e non si erano accorti che il percorso non passava fi lì [emoji23]

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
purtroppo la madre dei cretini è sempre incinta...
 

chandler

Gregario
6 Giugno 2011
632
76
Gossolengo
Visita sito
Bici
Kuota Kobalt
Può essere, ma si arriverà molto sgranati, quindi la gestione del traffico dovrebbe essere più semplice...
Ps le "lettere al direttore " arrivano comunque...indipendentemente dal percorso...e all'organizzazione arrivano anche se il percorso non passa più in una determinata zona[emoji52]
Successo veramente, hanno chiamato l'organizzazione x lamentarsi e non si erano accorti che il percorso non passava fi lì [emoji23]

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

Si, l’edizione scorsa.
Ricordo il post di Franco sulla pagina Facebook del gruppo. [emoji23]
 

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.679
539
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
Ciao a tutti, domani vorrei venire in quel di Rivergaro e risalire verso il Cerro, etc.
le previsioni mi sembrano buone e le temperature? Conviene vestirsi a cipolla (gambali, manicotti, mantellina) oppure ancora in invernale?
Ci sono strade interrotte causa inverno?
grazie
 

dredd13

Pedivella
21 Ottobre 2014
332
22
Pavia
Visita sito
Bici
Pinarello F8 Dogma
Ciao a tutti, domani vorrei venire in quel di Rivergaro e risalire verso il Cerro, etc.
le previsioni mi sembrano buone e le temperature? Conviene vestirsi a cipolla (gambali, manicotti, mantellina) oppure ancora in invernale?
Ci sono strade interrotte causa inverno?
grazie
Lunedì partito alle 7 da casa (1 grado)... ritrovo a san nicolò alle 8. Siamo saliti verso travo donceto... a donceto se avessi potuto avrei tolto la termica lunga ed ero già dalle 8 a gambe scoperte, poi sono salito alla caldarola da mezzano, si stava bene, in discesa utile l'antivento smanicato ... oggi uscita a mezzogiorno... estivo più maglia termica corta leggera...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.679
539
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
Lunedì partito alle 7 da casa (1 grado)... ritrovo a san nicolò alle 8. Siamo saliti verso travo donceto... a donceto se avessi potuto avrei tolto la termica lunga ed ero già dalle 8 a gambe scoperte, poi sono salito alla caldarola da mezzano, si stava bene, in discesa utile l'antivento smanicato ... oggi uscita a mezzogiorno... estivo più maglia termica corta leggera...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Ciao a tutti, domani vorrei venire in quel di Rivergaro e risalire verso il Cerro, etc.
le previsioni mi sembrano buone e le temperature? Conviene vestirsi a cipolla (gambali, manicotti, mantellina) oppure ancora in invernale?
Ci sono strade interrotte causa inverno?
grazie

Nessuna interruzione.
Estivo più smanicato.
Se sei freddoloso anche manicotti.