Piastrina guidacavi canyon aeroad

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
59
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Ho smarrito, nel senso che non l'ho trovo piu e non capisco dove cavolo sia finito, durante la sostituzione dei cavi la piastrina guidacavi freno posteriore Canyon aeroad.......ho mandato un email a Canyon per il suo acquisto e attendo una loro risposta.......volendo portarmi avanti con il lavoro, pensate sia facilmente reperibile online e su quale sito potrei acquistarlo.


262m7gz.jpg
[/IMG]
 
Ultima modifica:

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
59
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
guarda se vai sul sito canyon .... c'è l'esploso del telaio...guarda se li c'è e tramite il numero di articolo lo puoi ordinare
[url]http://www.canyon.com/_it/supportcenter/category.html?supportcenter_categories_id=48[/URL]

ho già provveduto a richiederlo tramite email a canyon italia, attendo risposta,
mi interessava sapere se reperibile online su qualche sito
 

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
59
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Se il buongiorno si vede dal mattino vuol dire che il mio rapporto con Canyon non è iniziato sotto i migliori auspici.....sto tribolando dal giorno 11 per acquistare "plastic clip in cable holder" vedi foto, del costo di 0.95 euro e nonostante l'aver speso la bellezza 0.95+7.91 s.s.+ 2.90 per commissione bonifico effettuato sabato non so ancora se entro la fine di questa settimana riuscirò a rimontare il mio telaio.....purtroppo devo attendere che avvenga il trasferimento del pagamento sul loro conto corrente (4/5 giorni lavorativi) solo allora potrà essere spedito l'articolo da me richiesto

mi tocca soffrire a star fermo e non poter provare la nuova bici
 

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
59
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
finalmente torna a splendere il sole all'orizzonte.......dovrò pazientare ancora qualche giorno per tornare in sella.......il tempo necessario al postino per trovare casa mia e suonare alla mia porta
 

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
59
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
finalmente torna a splendere il sole all'orizzonte.......dovrò pazientare ancora qualche giorno per tornare in sella.......il tempo necessario al postino per trovare casa mia e suonare alla mia porta

mai illudersi prima che quel qualcosa non sia avvenuto
che faccio???? mi dispero, mi rassegno o torno ad illudermi...
19 giorni senza bici per colpa di un pezzo di plastica di 0,95 euro che tarda ad arrivare ;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 
Ultima modifica:

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
59
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
spero che la lunga attesa sofferta sia ben ripagata, visto la tanto attesa messa in strada


I
]