Piccoli fori circolari su Continental Gp5000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Calop

Novellino
4 Agosto 2016
15
3
Bassa modenese
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre
Ciao a tutti,
dopo soli 200 km circa effettuati con copertoncini nuovi Continental Gp5000 ho notato questi piccoli fori circolari, 2 sulla gomma anteriore e 4 sulla posteriore, tutti a distanza simile e simmetrici. Anche la forma è praticamente un cerchio perfetto e tutti i 6 fori hanno diametro uguale.
Li ho montati io e sono praticamente certo che non ci fossero pochi giorni fa appena acquistati. Li avevo controllati e avrebbero potuto sfuggirmi un paio di fori al massimo, 6 non credo proprio!
I copertoncini sono montati su ruote Fulcrum Racing 4 Carbon.
Si tratta di un difetto? Qualcuno ha riscontrato la stessa cosa su questi copertoncini?
Allego foto.
Grazie in anticipo! WhatsApp Image 2019-09-04 at 15.23.14.jpeg WhatsApp Image 2019-09-04 at 15.23.15.jpeg
 

fede83

Apprendista Passista
21 Febbraio 2014
961
241
trento
Visita sito
Bici
Bmc slr 01
Ciao a tutti,
dopo soli 200 km circa effettuati con copertoncini nuovi Continental Gp5000 ho notato questi piccoli fori circolari, 2 sulla gomma anteriore e 4 sulla posteriore, tutti a distanza simile e simmetrici. Anche la forma è praticamente un cerchio perfetto e tutti i 6 fori hanno diametro uguale.
Li ho montati io e sono praticamente certo che non ci fossero pochi giorni fa appena acquistati. Li avevo controllati e avrebbero potuto sfuggirmi un paio di fori al massimo, 6 non credo proprio!
I copertoncini sono montati su ruote Fulcrum Racing 4 Carbon.
Si tratta di un difetto? Qualcuno ha riscontrato la stessa cosa su questi copertoncini?
Allego foto.
Grazie in anticipo! Vedi l'allegato 185964 Vedi l'allegato 185965
Stai tranquillo sono dei indicatori di usura.Ciao

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Giova90
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.