Piemonte fuori!!!! Ritrovo x pedalata/mangiata il 23 ottobre

karmark25

Novellino
22 Luglio 2004
47
2
Visita sito
Ciao, le previsioni confermano il brutto tempo domenica mattina, cosa che mi scoraggia alquanto: ad oggi direi che non ci sarò, e devo dire che mi dispiace parecchio :-( , però domenica mattina vedrò com'è il tempo. Se sarà bello abbastanza da raggiungervi in estremo mi farò sentire telefonando al Semprenomade.
Scusatemi, ma se ce una cosa che mi dà fastidio è pedalare su strada con l'acqua!!! :x
Ciao!
 

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
karmark25 ha scritto:
Ciao, le previsioni confermano il brutto tempo domenica mattina, cosa che mi scoraggia alquanto: ad oggi direi che non ci sarò, e devo dire che mi dispiace parecchio :-( , però domenica mattina vedrò com'è il tempo. Se sarà bello abbastanza da raggiungervi in estremo mi farò sentire telefonando al Semprenomade.
Scusatemi, ma se ce una cosa che mi dà fastidio è pedalare su strada con l'acqua!!! :x
Ciao!

Ciao Karmark,
be' penso che se piove ci troviamo per il pranzo...giusto Doc??
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
41
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
Non piove domenica.. al max fa come oggi.. precipitazioni occasionali sui rilievi alpini ( che noi cmq eviteremo..) oggi a discapito delle apparenze ho pedalato per una 50ina di km e si stava bene.. anche col cielo coperto.. non scoraggiatevi.. se la mattina poi piove proprio allora ci si becca per pranzo.. ma se è solo nuvolo è pedalabile tranquillamente.. Animo ragazzi!!!
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Sono tornato da poco da una pedalata di 60km, aria fresca ma assolutamente niente di spaventoso, uniamoci in coro affinche domenica sia decente :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: male che vada si può sempre fare la VOLATONA sulla panna cotta :sbavon: a fine pranzo :))): :))):
 

doctorbuell

Pignone
15 Ottobre 2004
295
0
www.ciclistica.org
Allora presenti sono:
Doctorbuell (pedala) + 5 (mangiano)
Semprenomade(pedala) + 2 (mangiano)
Thomos (pedala+mangia)
Gianfra (pedala + mangia)
Simo " "
Spin " "
Scoiattolo-Funtobike (pedala + mangia)
Lucabua-Funtosbike " "
StefanoG (pedala + mangia) + 1( mangia)
Paolino " "
Claudio " "
Mattia (pedala)

12 pedalano
20 mangiano
Giusto?
se ci sono correzioni apportatele
il ritrovo è alle 08.30 davanti al Velodromo, tranquilli ho pronotato anche il sole, e chi non viene gli si crepa il telaio della bcd. :-x :-x
 

karmark25

Novellino
22 Luglio 2004
47
2
Visita sito
Ciao, le previsioni confermano il brutto tempo domenica mattina, cosa che mi scoraggia alquanto: ad oggi direi che non ci sarò, e devo dire che mi dispiace parecchio :-( , però domenica mattina vedrò com'è il tempo. Se sarà bello abbastanza da raggiungervi in estremo mi farò sentire telefonando al Semprenomade.
Scusatemi, ma se ce una cosa che mi dà fastidio è pedalare su strada con l'acqua!!! :x
Ciao!
 

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
karmark25 ha scritto:
Ciao, le previsioni confermano il brutto tempo domenica mattina, cosa che mi scoraggia alquanto: ad oggi direi che non ci sarò, e devo dire che mi dispiace parecchio :-( , però domenica mattina vedrò com'è il tempo. Se sarà bello abbastanza da raggiungervi in estremo mi farò sentire telefonando al Semprenomade.
Scusatemi, ma se ce una cosa che mi dà fastidio è pedalare su strada con l'acqua!!! :x
Ciao!

Ciao Karmark,
be' penso che se piove ci troviamo per il pranzo...giusto Doc??