Pinarello customized by Tomos

panetto

Pignone
25 Dicembre 2012
163
12
trieste
Visita sito
Bici
pinarello spx
nziu.jpg
 

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.586
57
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record
Ho verificato per scrupolo e come ricordavo la sella è praticamente in bolla (la punta abbassata giusto 2mm)

;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Deve essere l'effetto ottico del setbak del Thomson.
Cmq, alla fine, poco importa, specie se ti ci trovi bene a pedalare. Resta una grandissima bici. Come hai/avete deciso il colore? Mi piace un sacco.
 

panetto

Pignone
25 Dicembre 2012
163
12
trieste
Visita sito
Bici
pinarello spx
;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Deve essere l'effetto ottico del setbak del Thomson.
Cmq, alla fine, poco importa, specie se ti ci trovi bene a pedalare. Resta una grandissima bici. Come hai/avete deciso il colore? Mi piace un sacco.

Ciao, avevo l'idea di un accostamento arancio-nero, tutto il resto è farina del sacco di Thomos, non ho dovuto far altro che decidere alcuni particolari perlopiù tra le opzioni che mi forniva. Chapeau a Mastro Thomos.
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.197
47
41
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
Grafica semplice ed elegante.. su certi telai semplici accostamenti cromatici risultano di grande effetto estetico ;)

Ora sto facendo un rocky mountain altitude in carbonio e da una pseudo scopiazzata della grafica originale son riuscito a deviare il proprietario verso una rivisitazione in chiave moderna delle vecchie grafiche dei vertex (a parer mio marchio di fabbrica rocky in termini di grafiche)..

Più che pittori certe volte bisogna essere psicologi :D

Panetto invece uno dei pochi a darmi quasi carta bianca.. ;)