Pinarello Dogma 65.1 Think 2

Ago 15

via col vento
20 Agosto 2013
243
129
Losanna ( Svizzera )
Visita sito
Bici
Top secret
Ciao a tutti,

Questo piccolo messagio x dirvi che ho appena ordinato la mia nuova BDC x l'anno prossimo, a sapere

Pinarello Dogma 65.1 Think 2,colore 860 FP50 o-o

614466568_139.jpg

dogma651_860_fp50-2.jpg

La consegna sara x Natale....

Da vedere se prendo con EPS o senza, ma penso che sarà con EPS...

Non vedo l'ora di potere pedalarci appena il tempo lo permetterà...

Mi permetto di dirvi che se siete in Svizzera nella parte Francese, vi consiglio di andare nel negozio ROCHAT Cycle à Aubonne, sono molto gentili e professionisti...

Buon week end

Aglo 15
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Secondo me un bel gruppo tradizionale è più affidabile di quello elettronico, però scegli tu! ;)
Complimenti per la Dogma, io adoro la "vecchia" Prince ma suppongo che anche la nuova Dogma sia una "bomba", anzi un miglioramento! :mrgreen: o-o
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Ciao a tutti,

Questo piccolo messagio x dirvi che ho appena ordinato la mia nuova BDC x l'anno prossimo, a sapere

Pinarello Dogma 65.1 Think 2,colore 860 FP50 o-o

Vedi l'allegato 103625

Vedi l'allegato 103626

La consegna sara x Natale....

Da vedere se prendo con EPS o senza, ma penso che sarà con EPS...

Non vedo l'ora di potere pedalarci appena il tempo lo permetterà...

Mi permetto di dirvi che se siete in Svizzera nella parte Francese, vi consiglio di andare nel negozio ROCHAT Cycle à Aubonne, sono molto gentili e professionisti...

Buon week end

Aglo 15

Complimenti ottima scelta !! EPS o meccanico non ci sono problemi !! E' un'ottima bdc rigida, sicura in discesa sembra di guidare una moto, ho avuto modo di provarla per benino montata col dura.ace 11V del quale ho apprezzato in anteprima tutte le qualità in precisione e silenziosità e le ruote Fulcrum Zero.
Ti mando qualche foto pensando di farti cosa gradita nell'attesa che ti arrivi la tua :
 

Allegati

  • DSCN0964.jpg
    DSCN0964.jpg
    43,1 KB · Visite: 182
  • DSCN0965.jpg
    DSCN0965.jpg
    39,1 KB · Visite: 128
  • DSCN0985.jpg
    DSCN0985.jpg
    32,6 KB · Visite: 125
  • DSCN0982.jpg
    DSCN0982.jpg
    39,9 KB · Visite: 110
  • DSCN0981.jpg
    DSCN0981.jpg
    34,7 KB · Visite: 98
  • DSCN0978.jpg
    DSCN0978.jpg
    32,1 KB · Visite: 99

carverrace

Pedivella
22 Febbraio 2010
336
29
Udine
Visita sito
Bici
Trek domane 9 slr - sworks sl5
Complimenti gran bici. E' un mio sogno nel cassetto ma se prendo un'altra bici devo anche cercare una nuova famiglia. Io ho montato sulla mia un durace elettronico. Anche io ero dell'idea di stare sul meccanico ma visto che oramai avevo già una bici al top in tutto e passavo solo da un 10 vel ad un 11 tutti mi han dato del cretino se tenevo il meccanico.

Ad ora già fatto 4 uscite, oltre 5k di dsl e mai più senza elettronico. Sopratutto in salita, quando hai bisogno di una cambiata veloce per magare fare controscatti la precisione e la velocità si fa sentire. Consigliato elettronico.
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Complimenti gran bici. E' un mio sogno nel cassetto ma se prendo un'altra bici devo anche cercare una nuova famiglia. Io ho montato sulla mia un durace elettronico. Anche io ero dell'idea di stare sul meccanico ma visto che oramai avevo già una bici al top in tutto e passavo solo da un 10 vel ad un 11 tutti mi han dato del cretino se tenevo il meccanico.

Ad ora già fatto 4 uscite, oltre 5k di dsl e mai più senza elettronico. Sopratutto in salita, quando hai bisogno di una cambiata veloce per magare fare controscatti la precisione e la velocità si fa sentire. Consigliato elettronico.


o-o e la precisione/velocità del deragliatore anche sotto sforzo ha dell'incredibile a confronto dei vari gruppi a 10 V
 

Ago 15

via col vento
20 Agosto 2013
243
129
Losanna ( Svizzera )
Visita sito
Bici
Top secret
Complimenti ottima scelta !! EPS o meccanico non ci sono problemi !! E' un'ottima bdc rigida, sicura in discesa sembra di guidare una moto, ho avuto modo di provarla per benino montata col dura.ace 11V del quale ho apprezzato in anteprima tutte le qualità in precisione e silenziosità e le ruote Fulcrum Zero.
Ti mando qualche foto pensando di farti cosa gradita nell'attesa che ti arrivi la tua :

Grazie

Non vedo l'ora di andarci su, purtroppo dovro aspettare un bel po di tempo, x colpa dell inverno... xche qui in Svizzera...

Altra domanda, secondo voi cosa mi consigliatr, SHIMANO o CAMPAGNOLO?
 

ultras78

Apprendista Passista
20 Agosto 2012
892
35
Magenta
Visita sito
Bici
Non ti servono le ali...
Ottimo acquisto non te ne pentirai assolutamente.
Per quanto riguarda la scelta tra meccanico ed elettronico io opterei per il primo ma solo perchè ancora non voglio avere "tecnologia" sulla bdc.
Per rassicurarti, quei pochi che hanno l'elettronico con cui esco e conosco non tornerebbero più indietro.

o-o
 

Ago 15

via col vento
20 Agosto 2013
243
129
Losanna ( Svizzera )
Visita sito
Bici
Top secret
Ottimo acquisto non te ne pentirai assolutamente.
Per quanto riguarda la scelta tra meccanico ed elettronico io opterei per il primo ma solo perchè ancora non voglio avere "tecnologia" sulla bdc.
Per rassicurarti, quei pochi che hanno l'elettronico con cui esco e conosco non tornerebbero più indietro.

o-o

Grazie...

Non vedo l'ora di potere andarci su e sputare un po di sangue nelle mie future uscite...
L'anno 2014 sarà fatto di belle sodisfazioni con questa PINA
 

loock at

Novellino
21 Agosto 2011
28
0
Visita sito
Bici
pinarello Dogma 65.1
Buonasera!!!! Anche io questa sera ho fatto una pazzia: ordinato il Dogma colore naked.... Per limitare i costi la ho presa senza ruote (tengo le mie Shamall) e col gruppo Campagnolo Athena.... Aspetto con ansia che arrivi per provare le sensazioni che tutti voi tanto acclamate.... Ciao a tutti
 

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.075
662
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Complimenti gran bici. E' un mio sogno nel cassetto ma se prendo un'altra bici devo anche cercare una nuova famiglia. Io ho montato sulla mia un durace elettronico. Anche io ero dell'idea di stare sul meccanico ma visto che oramai avevo già una bici al top in tutto e passavo solo da un 10 vel ad un 11 tutti mi han dato del cretino se tenevo il meccanico.

Ad ora già fatto 4 uscite, oltre 5k di dsl e mai più senza elettronico. Sopratutto in salita, quando hai bisogno di una cambiata veloce per magare fare controscatti la precisione e la velocità si fa sentire. Consigliato elettronico.

Anche per me questa bici resta e rimarrà un sogno, altrimenti mia moglie mi chiude fuori.
Sono anch' io alla ricerca di una bdc nuova, ma il budget non può superare i 3000.
Sto guardando altre marche...:cry
 

Ago 15

via col vento
20 Agosto 2013
243
129
Losanna ( Svizzera )
Visita sito
Bici
Top secret
Buonasera!!!! Anche io questa sera ho fatto una pazzia: ordinato il Dogma colore naked.... Per limitare i costi la ho presa senza ruote (tengo le mie Shamall) e col gruppo Campagnolo Athena.... Aspetto con ansia che arrivi per provare le sensazioni che tutti voi tanto acclamate.... Ciao a tutti

Che bello o-o
Quando è che la ricevi?
 

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.075
662
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Ciao

Ti capisco e mi spiace che con le mogli non è sempre facile...:rosik:
Quando parli di 3000.- euros parli BDC completa?

Si bici completa, diciamo che dando dentro la mia che ha grandi linee può valere sui 1500, più aggiungendo delle ruote migliori, vorrei spendere sui 2500-3000.
Ho individuato 2 bici: la scott Foil e la Trek Madone 5.2 entrambe montate con ultegra.
Mi piaceva l' infinitoCV, ma le novità se le fanno pagare e poi infine volevo andare a vedere la Pinarello Paris che però è un pò pesantuccia