pinarello fp1

velociraptor07

Novellino
29 Maggio 2011
56
0
33
Pergola (PU)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.0
Non so quale gruppo abbia la bicicletta sull'articolo non c'è scritto. Comunque c'è scritto che l'ha pagata 1200 euro un anno e mezzo fa (forse il prezzo ti può dare una mano a capire il livello tecnico della bici).
 

Tristano

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2009
1.907
38
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bici
Scott CR1 comp - Shimano 105 - Mavic Ksyrium Equipe
Se l'ha pagata 1200 euro è probabile che monti un gruppo di ingresso, ad esempio il Campagnolo Veloce o forse anche lo Xenon, di livello inferiore. Che sono comunque ottimi gruppi, soprattutto il Veloce.
Il prezzo di 600 euro mi sembra corretto, però per valutare correttamente la bicicletta dovresti farti dare le caratteristiche tecniche precise e, soprattutto, la misura (non prendere assolutamente biciclette che non sono della tua misura, rischi di buttare i soldi).
 

velociraptor07

Novellino
29 Maggio 2011
56
0
33
Pergola (PU)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.0
IL cambio è campagnolo, la bicicletta ha appena 2000 km, per quanto riguarda le dimensioni certo che sono le mie! ;) Non mi comprerò certo una bici non adatta a me...va bene che qui c'è scritto che sono un novellino ma dai certe cose si sanno! ahahha
Comunque basta..mi avete convinto o mi sono convinto non lo so! Sarà il mio regalo di compleanno!

Grazie di nuovo! :)