pinarello prince disc 2019

jack070767

Cronoman
20 Febbraio 2013
766
186
Visita sito
Bici
specialized tamarc sl3
sto cercando informazioni sulla pinarello prince disc 2019 non trovo recensioni o test se qualcuno ha questa bici mi può dire com'è?

Sent from my SM-G955F using BDC-Forum mobile app
La possiede un mio compagno di uscite, non l'ho provata ma non m'innamora.
Mi lascia parecchio perlesso lo spazio minimo (praticamente sfiora il telaio) che resta libero tra la parte superiore del copertoncino (di serie primo equipaggiamento) ed il telaio in zona incrocio obliqui carro posteriore.
Confrontata con la mia disc 8,3 kg questa pare più pesante e nelle discese (su ogni pendenza) a parità di peso biker, sezione copertoncino, pressioni e senza pedalare non scorre per nulla (me la lascio subito dietro).


Inviato dal mio SM-T235 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

Roberto83

Gregario
4 Agosto 2010
664
16
41
marlia lucca
Visita sito
Bici
Cannondale supersix
Ciao a tutti vorrei sapere cosa ne pensate della Prince ultegra disk carbonio t700 se sapete il peso e a livello di prestazioni dove potrebbe guadagnare in confronto alla mia Supersix (no evo e non alto modulo) apparte nella frenata, mi piace molto la Pina e sarei interessato a prenderla grazie a tutti
 

BoldtreK

Pignone
8 Agosto 2008
112
126
Scandiano
Visita sito
Bici
Bianchina
Ciao a tutti vorrei sapere cosa ne pensate della Prince ultegra disk carbonio t700 se sapete il peso e a livello di prestazioni dove potrebbe guadagnare in confronto alla mia Supersix (no evo e non alto modulo) apparte nella frenata, mi piace molto la Pina e sarei interessato a prenderla grazie a tutti
Provata perché ero indeciso fra quella è la Bianchi Infinito. Avendo già una Pinarello FP7, non ho trovato particolari differenza. Come prestazioni non è sicuro una bici di cui lamentarsi (anzi) ma non la trovo particolarmente comoda (non è estrema, ma la strada te la fa sentire anche coi 25). Non è neanche particolarmente leggera (dipende dalla taglia, ma meno di 8,2 kg non lo è, a meno di non fare qualche upgrade). Alla fine, io ho scelto la Infinito proprio per il maggiore comfort che mi ha trasmesso.
 
  • Mi piace
Reactions: Giau