Pinarello prince

lorepode

Pedivella
28 Settembre 2009
436
13
La Spezia
Visita sito
Bici
viner perfecta 2011
E così andrebbe a più di 2200 euro per una bici usata...
Con quella cifra si trovano ottime bici, complete, sotto i 7,5 kg, nuove e con anni di garanzia.

Esatto contando che siamo già a 900 euro di in più di budget

Volendo puoi fare taglio univer in em2 a 500 euro, sram force 600 euro, 140 di fulcrum 7 (che quelle già 2012 vanno bene per alle arsi.
Un utente del forum mi sembra rogers con f3 trittico deda zero100 e pedali avesse speso 1700 euro e la bici era sui 7.5 kg
 
Ultima modifica:

molifa

Novellino
26 Ottobre 2012
70
0
Visita sito
Bici
pinarello
Scusa scalatore prima mi dici che il prezzo è troppo adesso mi dici che il prezzo è giusto,come mai?
Comunque la mia domanda era seria,concretamente cosa cambia tra uno sram force e un veloce?
 

geb71

Apprendista Passista
29 Agosto 2011
1.144
38
Ginevra
Visita sito
Bici
Rose carbon PRO-RS Ultegra; Bianchi racing special 1997 veloce mix 8V
Scusa scalatore prima mi dici che il prezzo è troppo adesso mi dici che il prezzo è giusto,come mai?
Comunque la mia domanda era seria,concretamente cosa cambia tra uno sram force e un veloce?

Scalatore indende credo che il prezzo di mercato è quello ma lui non la comprerebbe mai (e neppure io). Su alcuni marchi 3-400 euro sono per la scritta sul tubo. Anche sull'usato.
A parte questo particolare le Pinarello sono ottime bici.

-il veloce funziona benissimo. Il Force pesa di meno. Questo che lo si ammetta o meno, che ci cambi la vita o meno, fa il prezzo nel mondo delle Bdc.

ultima considerazione: se davvero è la tua prima bici, con quel budget prendi ottime bici nuove. A livello di prestazioni non avresti differenze rispetto alla Prince, ma avresti un mezzo nuovo, con tanto di garanzia di 2 o + anni.
una Impulso?
un caad10?
wilier anche.
per non parlare di Canyon o Rose che però dovresti prendere online...
 

geb71

Apprendista Passista
29 Agosto 2011
1.144
38
Ginevra
Visita sito
Bici
Rose carbon PRO-RS Ultegra; Bianchi racing special 1997 veloce mix 8V
Grazie geb71 per la risposta sensata. Credo ke nn sapendo bene la misura che mi serve comprare su internet sia un pò difficoltoso.

Esatto. Secondo me come primo aquisto mi affiderei ad un buon rivenditore.
Cerca però, se ci riesci, di valutarne la serietà.
Che non sia uno di quelli che cerca di rifilarti quello che ha in magazzino, nuovo o usato che sia.
Gira diversi negozi insomma. Vedi cosa ti consigliano come misure, tipo di bici...
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Grazie geb71 per la risposta sensata. Credo ke nn sapendo bene la misura che mi serve comprare su internet sia un pò difficoltoso.



Potresti rivolgerti ad un biomeccanico e valutare l'acquisto dopo averlo consultato. A quel punto, misure e consigli alla mano, potresti anche acquistare in rete. E ti assicuro che in molti casi la convenienza e' notevole.

o-o
 

badboy

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2009
2.311
42
Basso Lazio
Visita sito
Bici
Pinarello DOGMA S.Record
1300 una bici completa, o meglio, un telaio prince + un gruppo campagnolo veloce + sella, manubrio, ruote...
+, non dimentichiamolo, 1 anno di garanzia!!! del venditore

il gruppo è buono, ( al max basterebbe sostituire il p.pignoni con uno record per averlo più leggero), il telaio è uno dei migliori fino a pochi anni fa...
in più piace all'acquirente, quindi credo senza dubbio che faccia un buon acquisto
ciao!!!o-o
ps. facci sapere se lo hai poi comprato
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
38
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Grazie badboy,mi stai già simpatico..

Dai tuoi messaggi si capisce che non cerchi un consiglio partendo da una tua indecisione, ma che cerchi l'approvazione di una tua decisione.

Se ti sono simpatici quelli che ti dicono che stai scegliendo bene (e non simpatici gli altri?) vuol dire che tu sei già convinto di prendere questa Prince, ma allora cosa cerchi l'approvazione?
Prenditela e goditela!

o-o
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Dai tuoi messaggi si capisce che non cerchi un consiglio partendo da una tua indecisione, ma che cerchi l'approvazione di una tua decisione.

Se ti sono simpatici quelli che ti dicono che stai scegliendo bene (e non simpatici gli altri?) vuol dire che tu sei già convinto di prendere questa Prince, ma allora cosa cerchi l'approvazione?
Prenditela e goditela!

o-o

:asd2: