Pinarello Radius

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
ragazzi, nella foto 1 e 3 la bici è inquadrata interamente e sta su da sola (a parte una piccola zeppa all'ant in foto 1), boh...
in ogni caso, è bellissima!
 
S

sante pollastri

Guest
dev'essere un gioco di squadra:il fotografo scatta non appena l'aiutante,previa zeppatura e sgonfiatina di gomme,lascia la bici in equilibrio instabile quel tanto che basta a scattare,e poi corre a rialz......a prenderla,pora bici!
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
dev'essere un gioco di squadra:il fotografo scatta non appena l'aiutante,previa zeppatura e sgonfiatina di gomme,lascia la bici in equilibrio instabile quel tanto che basta a scattare,e poi corre a rialz......a prenderla,pora bici!

Ecco, se lo facevo io come minimo:
1- mentre corro a riprenderla prima che cada inciampo
2- sbatto sull'orizzontale che nonostante sia d'acciao si crepa
3- mentre sto elencando tutti i santi passa un camion di ghiaia e ci asfalta a tutti e tre (fotografo, bici ed io ;pirlùn^)

Decisamente, preferisco il muretto :mrgreen:
 

Ciclo

Apprendista Velocista
27 Luglio 2009
1.591
18
Visita sito
beh,io direi anche che una forcella d'acciaio sarebbe il massimo!

Più che altro qualunque altra forca ma non quella Look che ho sempre disprezzato esteticamente parlando.


bella bella assai! Ma mi chiedo come faccia a stare in piedi nelle foto...mi sa che sono l'unico tonto che per fare una foto alla propria bici deve appoggiarla al muretto...:bua:

Pure io mi sono fatto la stessa domanda guardando le foto.
 

Bombo

Pignone
1 Dicembre 2008
152
13
114
Airborne
Visita sito
Bici
Pegoretti Responsorium
Ecco, se lo facevo io come minimo:
1- mentre corro a riprenderla prima che cada inciampo
2- sbatto sull'orizzontale che nonostante sia d'acciao si crepa
3- mentre sto elencando tutti i santi passa un camion di ghiaia e ci asfalta a tutti e tre (fotografo, bici ed io ;pirlùn^)

Decisamente, preferisco il muretto :mrgreen:

Questa è degna di Jerome K. Jerome , sono piegato in due dal ridere!!
:-):-)