Pinot: Horner era più forte di Froome

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
Froome per aspettare wiggo al tour 2012 andava al 55%/60% non di piu'.... E' ovvio che fosse meno forte di horner!

Alè........55/60.% ..........dai facciamo 30%.....volendo avrebbe pure potuto usare il suo smartphone come fanno in tanti in macchina.......:angrymod:

Magari aveva un pochino di margine ma da qui a parlare di 55%...........
 

manuelbroglia

Pignone
26 Febbraio 2013
153
4
Visita sito
Bici
LITESPEED C1
Alè........55/60.% ..........dai facciamo 30%.....volendo avrebbe pure potuto usare il suo smartphone come fanno in tanti in macchina.......:angrymod:

Magari aveva un pochino di margine ma da qui a parlare di 55%...........

porta pazienza ma io non ho ricordi di avere visto Froome guardare davanti una volta, era sempre girato a vedere dov'era il suo capitano.... non mi sembra un sintomo di persona in forma!;nonzo%
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
mi sembrano le classiche dichiarazioni tanto per parlare

non ha molto senso secondo me confrotare prestazioni da un'anno all'altro per di più in gare diverse
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.706
1.177
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Non capisco come abbia fatto froome a diventare il corridore che sembra che sia visto che 2 anni fa al giro fu squalificato perche' in salita si attaccava alle moto e adesso la moto sembra lui...davvero davvero strano;nonzo%
 
  • Mi piace
Reactions: LoSferico

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.706
1.177
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
beh è un affermazione un po pressapochista secondo me
I pareri discordanti sono sempre degni di considerazione e rispetto ma i ciclisti non vanno giudicati e guardati solo dopo che sono passati professionisti
Per capire se un ciclista e' veramente bravo e ha qualcosa in piu' di altri lo si deve valutare durante tutto il percorso che fa nelle categorie giovanili ,giovanissimi,esodienti,allievi,junior e dilettanti fino ad arrivare al professionismo e qui si potrebbero fare nomi su nomi ma froome non lo trovo
Ricordando poi che solo in Italia sono obbligatori i rapporti misurati,proprio per sviluppare l'agilita',il percorso professionale di froome non mi e'chiaro come sostenevo del texano quando tutti lo osannavano
Quindi,sempre ribadendo che le opinioni sono tutte rispettabilissime sopratutto quando non collimano con le proprie,ti rispondo che il pressapochismo non fa parte del mio carattere
Un caro salutoo-o