Pista ciclabile Lecco-Abbadia Lariana

Livigno

Pedivella
15 Maggio 2010
473
9
Lecco/Livigno
Visita sito
Bici
Pinarello Paris
Va be nulla di nuovo,ad abbadia mi han detto che ci vorranno ancora 2 o 3 anni visto l'andamento dei lavori.

Comunque io le mie ruote se non si fanno interventi di pulizia non ce le metto,solo il tratto Lecco-Pradello,anche se non è ancora aperto fa letteralmente schifo,vetri da tutte le parti e immondizia
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Va be nulla di nuovo,ad abbadia mi han detto che ci vorranno ancora 2 o 3 anni visto l'andamento dei lavori.

Comunque io le mie ruote se non si fanno interventi di pulizia non ce le metto,solo il tratto Lecco-Pradello,anche se non è ancora aperto fa letteralmente schifo,vetri da tutte le parti e immondizia
Hai ragione, tutti questi rallentamenti sono davvero esasperanti e poi in quel tratto è da un pò che hanno grattato l'asfalto vecchio, ma non hanno ancora messo quello nuovo...:cry
 

arci-lento

Pignone
15 Ottobre 2012
126
0
alta brianza
Visita sito
Bici
ROSE XEON TEAM CGF 3000
Ho letto oggi sulla pagina online del quotidiano di Lecco che la pista ciclabile sarà pronta, forse, nel 2020.....
Se ci fossimo messi noi a farla sarebbe già finita.
Che paese di m......

Intanto si rischiano le penne se passi di la per fare il giro. Conviene, gamba permettendo, salire in Valsassina da Bellano e scendere di li. Ma bisogna averne...