Pivelli di Bari uniamoci

vincenzomic

Novellino
30 Luglio 2011
75
0
bari
Visita sito
Bici
whistle guipago 1161 // ottobock voyager ->sediarotelle =]
ciao otello io sono di palese ma per il momento macino 15-20km al giorno..poi nn ho una vera bici da corsa ma una ibrida,modello + mtb che bdc..di solito giro alla perimetrale dell'aeroporto o sul lungomare palese - s.spirito..in settimana di solito sono solo ma il sabato e la domenica c'è anche mio cugino o mio padre..di dove sei tu?cmq stamattina ho visto un pò di gruppetti che giravano dalle parti mie..ma sembravano molto più allenati..
 

kiavikv

Pignone
18 Ottobre 2011
126
0
Bari
Visita sito
Bici
Triban 3/bici Leone
anche io vivo a Bari, cerco di macinar chilometri tutti i giorni belli,
qui sono postate le mie uscite condivise ( http://www.esse-effe.com/CyclistNetwork/CommunityTours.aspx ), dsiponibile quasi tute le domeniche (tranne forse quella del 23/10 che ho un compleanno in famiglia)

Vivo zona Spirito di Patane :mrgreen: (per chi sa cosa significa) contattatemi quando uscite io posterò per tempo utile le mie uscite, magari qualcuno voglia unirsi.o-o

A proposito, vista la magnifica giornata che mi sta facendo mordere le mani, dato che non son potuto uscire per ragioni lavorative, stasera come stacco balzo in bici. Dovrebbe essre intorno alle 20.30/21.00. Passerò davanti gli ingressi della pineta di San Francesco. Chi si vuol unire alla pedalata sul lungomare è ben accetto :P
 
Ultima modifica:

nibike

Pignone
20 Novembre 2011
230
3
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
scott CR1
io sono di Bitonto e di solito, meteo permettendo, esco da solo in bici nei giorni feriali nella pausa pranzo dalle 13.30 alle 15.00 circa...
ho una mtb ibrida con copertoni da strada e percorro in media 25/30 km per ogni uscita a una media di 25-30 km/h in pianura e 10/15 km/h in salita... non mi dispiacerebbe pedalare con qualche compagno di avventure anche se ammetto di avere orari un po' particolari...
 

giusywave

Novellino
6 Maggio 2012
1
0
Bari
Visita sito
Bici
Bianchi SL 2007
ciao sono pivellissima stamattina ho fatto il mio primo giretto sulla bdc.. mi piacerebbe trovare un bel gruppo con cui fare un po' di km nei giorni festivi! Qualcuno mi ha detto che c'è qualche gruppetto di Modugno! vorrei aggiungermi!
 

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
ciao sono pivellissima stamattina ho fatto il mio primo giretto sulla bdc.. mi piacerebbe trovare un bel gruppo con cui fare un po' di km nei giorni festivi! Qualcuno mi ha detto che c'è qualche gruppetto di Modugno! vorrei aggiungermi!

ciao,
di dove sei?
 

gie

Novellino
7 Maggio 2012
13
0
Visita sito
Bici
frw napavalley2014
modugnesi sempre presenti..... ogni domenica dalle 7,00 alle 7,30 sulla mudugno bitetto vari gruppi partono x andare verso cassano.....
 

dreranwan

Novellino
10 Luglio 2012
12
0
Bari
Visita sito
Bici
Triban 3
Mi aggrego!
Pivello, esco in bici da una settimana, ho fatto circa 150Km in tutta la mia vita :) (anche se condensati nell'ultima settimana) e cerco qualcuno con cui uscire, senza strafare (non credo di reggere troppi Km).
Se qualcuno vuole uscire e vuole un po' di compagnia, eccomi qui!
 

mariner13

Apprendista Velocista
28 Ottobre 2018
1.773
530
39
Triggiano
Visita sito
Bici
Triban RC 100
Ragazzi sono nuovo e sono a Triggiano. Per il momento giro da solo dato che i gruppi presenti nei vari paesi sono già molto avanti con l'allenamento e non riesco a stare al loro passo. Se vi va possiamo organizzarci per uscite nel fine settimana, la domenica mattina. Buone pedalate a tutti!