Please, Aiuto X passaggio alto profilo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

teomax

Gregario
13 Ottobre 2008
588
22
Visita sito
SALVE
questo inverno voglio fare una preparazione mirata sul passo visto che in salita non ho grossi problemi mentre in pianura con medie tra 35/40 faccio fatica a tenere .quindi prevedo un inverno a far fondo solo pianura cercando di tenere medie alte.
sulla mia nuova bike monto cerchi r1 anno 2009 sarei intenzionato a sostituirli con un alto profilo carbonio ovviamente tubolare visto che non ci sono modelli con copertoncino sono indeciso su cosa vista l enorme scelta disponibile sul mercato .
mi piacciono molto r speed oppure le bora .
premesso che peso poco 63 kg ,e al limite per l'estate quando ricomincio a fare salite prenderei altri cerchi magari profilo basso visto che per un peso piuma come me un alto profilo in salita sarebbe poco indicato.
o sbaglio???;nonzo%
secondo voi avrei dei benefici con un alto profilo per questo tipo di utilizzo rispetto alle r1 oppure appagherei solo il lato estetico della mia bike?

grazie un saluto a tutti o-o
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Ho fatto una ricerca sui thread che hanno "alto profilo" nel titolo. Ce ne sono 152. Prova a guardare quelli e vedrai che troverai la risposta alle tue domande. Se non è così scegli quello che vi arriva vicino e chiedi al suo interno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.