POL PAPERINO...il Piacere di PEDALARE!! (parte 2)

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ma avete per caso creato un gruppo whatsapp che qua non scrive più nessuno???

Se c'è e lo usate per fissate le uscite, aggiungetemi per favore!:eek:

Intanto auguroni a tutti!!! o-o
Qui ormai non scrive nessuno...perchè nessuno ha più bisogno di far parte del nostro gruppo...chi gli fa piacere invece sa dove siamo e cosa Facciamo!! ADS Paperino c'è sempre...alcuni "Amici" così si definivano non ci sono più!!
Cmq Buone Feste a Tutti
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ogni tanto vedo il Capitano passare da questa frequentatissima discussione, ciao Marioooo:-x
Ciaoooooo Spartano:eek:
Ci Passo Tutti i Giorni è vero...coltivo il deserto!!:mrgreen::mrgreen:
Visto che ci sono Ti faccio vedere cosa è successo a causa delle pioggie copiose di qst giorni:cry

1546376_821468497880056_2042114898_n.jpg salita del PINONE dopo il Ristorante OLGA!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Spartano

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.689
116
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
Ciaoooooo Spartano:eek:
Ci Passo Tutti i Giorni è vero...coltivo il deserto!!:mrgreen::mrgreen:
Visto che ci sono Ti faccio vedere cosa è successo a causa delle pioggie copiose di qst giorni:cry

Vedi l'allegato 108807 salita del PINONE dopo il Ristorante OLGA!!!!

Nooo, ora prima di rimetterla a posto ci vorranno anni....:cry, questa non ci voleva, e lo dico non solo per noi ciclisti
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Nooo, ora prima di rimetterla a posto ci vorranno anni....:cry, questa non ci voleva, e lo dico non solo per noi ciclisti
già...:cry l'ultima volta che franò il tratto prima del bivio x Bacchereto ci hanno messo 18/20 mesi per riaprirla:cry::cry:
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ciao raga !! o-o

porca paletta , ma in bici si passa ? il 90% delle volte ci passo a salire ;nonzo%
Matt non credo che ci si passi!! :cry
l'ultima volta che c'è stata una frana nel tratto diritto prima del bivio x bacchereto rimase chiusa per più di un ANNO:cry:
ps TESSERINO Pronto ;-)o-o
 

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.689
116
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
ciao raga !! o-o

porca paletta , ma in bici si passa ? il 90% delle volte ci passo a salire ;nonzo%

A vedere le foto, forse con l'mtb o con quella da cross, se passi dal campo. Te non avrai problemi di siuro... io ora come ora, potrei andare al barre dì Pinone a pigliammi un caffeino ma colla macchina, e c'è da fà un giro troppo lungo, lo piglio aì Poggio che consumo meno gasolio.
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
A vedere le foto, forse con l'mtb o con quella da cross, se passi dal campo. Te non avrai problemi di siuro... io ora come ora, potrei andare al barre dì Pinone a pigliammi un caffeino ma colla macchina, e c'è da fà un giro troppo lungo, lo piglio aì Poggio che consumo meno gasolio.
:asd2::asd::asd::asd:
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Matt non credo che ci si passi!! :cry
l'ultima volta che c'è stata una frana nel tratto diritto prima del bivio x bacchereto rimase chiusa per più di un ANNO:cry:
ps TESSERINO Pronto ;-)o-o


grz boss !!! o-o

A vedere le foto, forse con l'mtb o con quella da cross, se passi dal campo. Te non avrai problemi di siuro... io ora come ora, potrei andare al barre dì Pinone a pigliammi un caffeino ma colla macchina, e c'è da fà un giro troppo lungo, lo piglio aì Poggio che consumo meno gasolio.

non fare i furbo e tu sei sempre sopra :mrgreen::mrgreen: o-oo-o
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ad andare solo di domenica, m'è passata un pò anche la voglia, ieri anzichè mtb, ho preso il cane e siamo andati a piedi nei boschi intorno monte Lopi, tanta fatica, fango e solito cazziatone della mogliera :mrgreen:, però mi sono divertito comunque.
Divertirsi è d'obbligo o-o
 

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.689
116
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
Faccenda Pinone, letto oggi sul giornale, che contano di riaprire il tratto nel giro di qualche settimana, riasfaltatura in estate, giusto il tempo di far assestare il fondo stradale...
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Faccenda Pinone, letto oggi sul giornale, che contano di riaprire il tratto nel giro di qualche settimana, riasfaltatura in estate, giusto il tempo di far assestare il fondo stradale...
Dici ??
leggi un po cosa dicevano appena 2 giorni fa....
1609663_765972466764096_771326439_n.jpg e credo per esperienza che qst sia la versione più giusta!!!:cry sarei Felicissimo di sbagliarmi!!!:mrgreen: