POL PAPERINO...il Piacere di PEDALARE!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
user14849_pic39791_1316266234.jpg o-oo-o
Buondìììì a Tuttio-o a Tutte:eek:
Apro qst 3D per dare il Via alla Prossima stagione,Ringrazio Tutti i Componenti del Gruppo per la Stagione conclusa...il 2° posto al Campionato Toscano nn deve essere un traguardo raggiunto ma un punto di Partenza...con Immenso Piacere vi presento i Nuovi Componenti del Gruppo!!
Roberta F.
Donatella G.
Rosanna I.
Francesca M.
Alessio B.
Antonio L.G.
Gianluca V.
Michele V.
Gabrio I.
Massimiliano M.
Michele A.
Stefano C.
c'è poco da aggiungere...solo di Continuare a Divertirsi e Pedalare!!:ola:BENVENUTI!!!o-o
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
complimenti a tutti o-o
Ciaooo Marioo-oNon sai quanto siano Graditi i Tuoi Complimenti!! grazieee!! un Abbraccioo-o
Buondììììì Bella Genteo-o oggi i Paperini difficilmente pedaleranno...diluvia..cmq Buona Giornata a Tuttio-oTutte:eek:...si dice lo stesso no???:mrgreen::mrgreen::-x
 

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
Ciaooo Marioo-oNon sai quanto siano Graditi i Tuoi Complimenti!! grazieee!! un Abbraccioo-o

sono assolutamente sinceri... lo sai che vi ammiro molto e sono sicuro che se fossi stato delle tue parti, sicuramente, sarei stato dei vostri... magari sarei stato anche un po' violaceo... noooo, questo mai!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
vabbbbbè ciao a tutti, vado a riposarmi in ufficio :rosik:
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
sono assolutamente sinceri... lo sai che vi ammiro molto e sono sicuro che se fossi stato delle tue parti, sicuramente, sarei stato dei vostri... magari sarei stato anche un po' violaceo... noooo, questo mai!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
vabbbbbè ciao a tutti, vado a riposarmi in ufficio :rosik:
:mrgreen:già...ieri sera due pappine ce le avete ammoolate!!!:roll::asd::asd:....va bè..se mi capita l'occasione Ti svernicio x qst!!!:-x:-xBuon Riposo!!:wacko::rosik:
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
22
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Ciao a tutti!! ;-) Io appunto sono uno dei nuovi :-) So per certo (perchè incontrati spesso nelle nostre strade) di essere entrato in un gran gruppo ma più che per quantità è per "qualità" ;-) Spero davvero di metterci del mio e di dare un contributo ai successi di questo grande gruppo che già ha molto ;-)
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao a tutti!! ;-) Io appunto sono uno dei nuovi :-) So per certo (perchè incontrati spesso nelle nostre strade) di essere entrato in un gran gruppo ma più che per quantità è per "qualità" ;-) Spero davvero di metterci del mio e di dare un contributo ai successi di questo grande gruppo che già ha molto ;-)
Il Gruppo è Quello Giusto;-) voi siete Giusti....Garantisco Io x TE :mrgreen:...;nonzo%anche per Gabrio...con riserva però....perchè quel "gai"...ancora nn mi è Andato giù:wacko::wacko:.....:razz:.......:asd::asd:
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Vai boss che ci riprovo nella nuova stanza !!! o-o


Buongiorno !!
Rinnovo i saluti a tutti i nuovi arrivati !! Se non ricordo male con Gabrio ci siamo conosciuti ai tempi del mitico "raduno forum" di San Vincenzo !!
Non per fare campanile ma noto con piacere che diverse nuove adesioni sono della provincia di FI ...oramai il timmmee spazia in tutta la Toscana (e non solo) !! Complimenti al Boss ed ai suoi DS ;-) !! o-o
 

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
ke disastro... un 1 tempo ke un si vede fare neppure agli amatori ai campo di brozzi ...:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

:asd::asd::asd:

Che goduria ieri... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Però c'è da dire che con l'organico che avete rendete proprio poco... Il serbo non mi pare per nulla l'uomo giusto per la vostra squadra... :angrymod: Anche se a me va benissimo così eh...:rosik:

Buongiorno a tutti!!
 

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
48
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
Sarebbe il caso di fargli i culo!! :-) Hihihihihihi Capitano qui ci stava bene.. un mi son trattenuto :-)

Buon giorno

Com'era il detto...nè per gioco nè per burla, intorno al culo un ci voglio nulla :))):

@Mario le mi perdoni per quell'errore di battitura con la tastiera :eek:

Oggi niente allenamento neanche rulli.
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Almeno una menzione d'onore come ds, anche se con altri colori, mi spetta vero??? GRANDE MARIO, che squadrone hai costruito!!!
Hai ragione DS:eek: molto merito è anche TUOo-o....Tanto per ringraziarti sei il Primo a cui lo dico...Giovedì 3 Novembre Tutti qui da me...alle 20,30...facciamo una cenetta in piedi...Tuttio Invitati:rosik:vecchi e nuovi...ma fatemi sapere quanti...almeno ci Organizziamo MEGLIO!!!!:mrgreen:o-o:mrgreen:
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buon giorno

Com'era il detto...nè per gioco nè per burla, intorno al culo un ci voglio nulla :))):

@Mario le mi perdoni per quell'errore di battitura con la tastiera :eek:

Oggi niente allenamento neanche rulli.
Buondì Gabrio....Ti perdono solo se domenica vieni....:mrgreen:....o-o
 

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
Hai ragione DS:eek: molto merito è anche TUOo-o....Tanto per ringraziarti sei il Primo a cui lo dico...Giovedì 3 Novembre Tutti qui da me...alle 20,30...facciamo una cenetta in piedi...Tuttio Invitati:rosik:vecchi e nuovi...ma fatemi sapere quanti...almeno ci Organizziamo MEGLIO!!!!:mrgreen:o-o:mrgreen:
Frazie davvero Mario per avermi accolto in questo gruppo!!

Siete veramente favolosi e superdisponibili! E non vedo davvero l'ora di pedalare con voi intensamente per tutta la prossima stagione! o-o

Grazie anche per la cena.. ti confermo quanto prima in base agli impegni familiari!!! :eek:

Questa domenica non so se riesco ad unirmi al gruppo, dipende se il rivenditore mi trova un muletto, visto che sono senza bici causa sostituzione telaio in garanzia!!! :cry

A presto
 

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Ragazzi facciamo le cose per benino via... lo dico a tutti, e soprattutto al capo!
Decidete il percorso per domenica! Vediamo se volta volta si riesce a organizzare le cose per bene, mettendo tutto sul sito e non arrivando la domenica mattina a decidere sul posto... che poi dopo c'è chi si perde, chi taglia, ecc o-o
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
22
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Ragazzi facciamo le cose per benino via... lo dico a tutti, e soprattutto al capo!
Decidete il percorso per domenica! Vediamo se volta volta si riesce a organizzare le cose per bene, mettendo tutto sul sito e non arrivando la domenica mattina a decidere sul posto... che poi dopo c'è chi si perde, chi taglia, ecc o-o

Parole sacrosante ;-) Avevamo lo stesso problema in MT :cry: Io vi anticipo che domenica non ci sarò :cry causa corsa a piedi che sto facendo, sono 10gg che non tocco bici e la riprenderò da metà novembre per riiniziare sui rulli ;-) Ho preso 3 settimane di "distacco" dalla bdc e sono già pronto per la mezzamaratona di Pisa (ancora c'è tempo ma continuo l'allenamento ;-) )
Intatnto patisco come una bestia la lontananza dalla bici :cry:

Per giovedì 3 sento la Dona.. pensiamo di esserci, comunque a breve confermerò ;-)
 

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
Ragazzi facciamo le cose per benino via... lo dico a tutti, e soprattutto al capo!
Decidete il percorso per domenica! Vediamo se volta volta si riesce a organizzare le cose per bene, mettendo tutto sul sito e non arrivando la domenica mattina a decidere sul posto... che poi dopo c'è chi si perde, chi taglia, ecc o-o
Quotone di brutto!!!

Mi rendo anche disponibile ad aggiornare il sito qualora non ci sia chi può farlo con costanza (ma vista la presenza di Mario sul WEB non credo ci siano questi problemi :mrgreen: )

Intanto io oggi, visto che non pedalo da Sabato scorso, mi sparo 2 ore di spinning!!! :cassius:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.