Polar cs 500

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
Hai ragione. Pero' i prodotti son buoni. Che ti devo di cerco qualche negozio che l vende a meno.

Non direi poiché la mia esperienza è stata negativa:
1) fascia cardio che mi sballava in prossimità di linee aeree elettriche e poi scoperto che non era un caso singolare;
2) dopo qualche mese dalla scadenza della garanzia mi scaricava la batteria in un giorno quasi come se ci fosse un timer regolato ad hoc.
L'unica cosa di buono che mi è rimasto della polar è un paio di occhiali che mi hanno dato in omaggio.
Inoltre trovo assurdo dover cambiare un sensore (qualsiasi sensore polar) perché è semplicemente scarica la batteria: questo è proprio contro i miei principi morali.
 

chisola

Pignone
5 Maggio 2012
127
0
Siena
Visita sito
Bici
kuota korsa lite
Non direi poiché la mia esperienza è stata negativa:
1) fascia cardio che mi sballava in prossimità di linee aeree elettriche e poi scoperto che non era un caso singolare;
2) dopo qualche mese dalla scadenza della garanzia mi scaricava la batteria in un giorno quasi come se ci fosse un timer regolato ad hoc.
L'unica cosa di buono che mi è rimasto della polar è un paio di occhiali che mi hanno dato in omaggio.
Inoltre trovo assurdo dover cambiare un sensore (qualsiasi sensore polar) perché è semplicemente scarica la batteria: questo è proprio contro i miei principi morali.

Davvero sono da cambiare una volta scarica la batteria?non si vendono?
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Aiuto ,polar cs 500 mi continua a segnare 00 battiti o schizzano alle stelle !!!
Non so più cosa fare !!!

Salve a tutti, qualcuno potrebbe aiutarmi a capire come risolvere un problema con il mio Polar CS 500 + appena acquistato..... In pratica i battiti indicati dal cardiofrequenzimetro iniziano con regolare indicazione e poi dopo qlc mezz'ora di allenamento calano e schizzano a fondo scala senza motivo, per poi arrestarsi a zero e ripetere alternativamente il ciclo descritto..... ho provato a cambiare la batteria nel trasmettitore\fascia toracica ma senza ottenere nulla....

grazie,


Angelo


Avevo anche io dei problemi con il segnale del cardio del CS 500; in pratica segnava a sbalzi (e a volte dava 0). Ho risolto bagnando abbondantemente la fascia cardio, prima di indossarla, con la soluzione salina che si usa per sciacquare le lentine a contatto.
 

extreme power

Pedivella
26 Dicembre 2007
303
12
Visita sito
Bici
Cannodale Hi-Mod Supersix evo dura ace 11v/dedaelementi carbon 45/30 /
salve è da 2 mesi scarsi che sono possessore di un cs500 utilizzato i primi 15gg poi poblemi, prima la batteria del cardio scaricA e il venditore l'ha sostituita poi il sensore di cadenza funzionava mezzora e poi si bloccava , riportato al negozioante insieme a quello di un mio amico di uscite per problemi simili ed inviato alla polar.Dopo oltre venti giorni rimonto il tutto dove la polar spiega che mi sono stati sostituiti sia i sensori di velocità che di cadenza ma il problema sussiste, ogni tanto si blocca a volte compare il simbolo della batteria, ma non solo da quando mi hanno sostituito anche il sensore di velocità si blocca anche quello, dopo il blocco passa un determinato periodo di tempo e riparte pero' e una schifezza e sono molto incazz...:angrymod:, mi dite che devo fare? A proposito sapete se i sensori ant+ di decatlon funzionano con il cs 500, grazie, diversamente sto pensando di cambiare cardio con un garmin
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.021
620
58
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam
Ma dai dicci la procedura su come azzerare mica c'è il segreto militare... anzi ti assumono alla Polar (made in china) però...
 

BROS19

Novellino
4 Giugno 2011
8
0
Piacenza
Visita sito
Bici
Fondrierst TF2 Campagnolo Athena 11 V
Salve per il cs 600 la procedurare per azzere l'odometroa è questa :
1.tenere premuto insieme tutti e 4 i pulsanti laterali finche' non diventa bianco lo schermo(si spegne).
2.mentre lo schermo e' bianco,premere in rapida successione il pulsante in basso a sx e poi quello in alto a dx.
3.premere il pulsante a dx in basso due volte finche' non appare la scritta "restore default settings".
4.dare ok due volte(alle relative domande).
E va bene per tutti i modelli Polar (almeno così dice un utetente di questo forum) Io non ho vuto modo di verificare