Polar Cs 600 . problema trasferimento files

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
ho il seguente problem conl Cs 600: Polar protrainer 5 su win xp
quando provo a trasferire i files dell'allenamento, si blocca: prima legge impostazioni, programma allenamento, come al solito, pioi quando inizia a scaricare l'allenamento si ferma, cioè, sembra che lavori, ma non scarica proprio nulla.
finora ha funzionato perfettamente, ho il sensore <Irda Polar

casistica?
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
mi permetto di fare up

non mi puo aiutare nessuno? Grazie
 

Saetta

Pignone
11 Gennaio 2008
243
1
Trento
Visita sito
1. prova a farti prestare un'altra IRDA, magari quella Polar siè guastata.

2. oppure potrebbere essere un problema di configurazione dei driver dell'IRDA. Con windows capita che ogni tanto si perde qualcosa per strada...

3. Cmq. per essere sicuro che il tuo CS600 e IRDA non abbiano problemi, prova del 9: installarli da nuovo su altro SO, e fare prova di download. se tutto funziona, allora è problema softare

4. ....passa a Mac...:mrgreen:
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
non credo sia il sensore, perchè viene rilevato, e inizia a trasferire
quando però inizia con gli allenamenti, sparisce l'icona di trasferimento in basso a dx, vicino allìorologio, e non succede più nulla
reinstallando dovrei perdere tutti i dati?
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
47
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
per l'unica problema che dà è che non è immediato ne il collegamento ne lo scarico..basta tenere un po il ciclo attaccato all'irda...e poi lo vede benissimo.....prova a tenerlo fermo in una posizione o a muoverlo....cercando che windows lo veda e rimanga attaccato...
altrimenti controlla se la periferica funziona correttamente
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
non è colpa del Polar!!
trattasi di duplicatore usb che fa le bizze

il buon polar va alla grande come al solito!
grazie comunque a tutti