Polar M460

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Si ma l’ho fatto quasi contestualmente a fine aprile ma continua a caricarmi solo l’ultimo allenamento,mi spiego.....se per caso non carico un allenamento e ne faccio uno successivo mi carica solo quest’ultimo


Ora ho capito. Francamente non so cosa dirti, non mi è mai capitato. Contatta il servizio clienti Polar
 

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.231
176
Visita sito
Stanco del Garmin, della sua assistenza etc...vorrei prendere questo m460 abbinandolo con il misuratore e sfruttando al massimo l'ottima fascia cardio h10...vorrei sapere se il gps è preciso e se le metriche relative alla potenza sono precise...unico neo la mancata compatibilità con lo shimano di2
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Peccato il mancato supporto per il cambio elettronico

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


Si, è un peccato e credo non si vedrà mai in quanto Shimano e Sram utilizzano il protocollo ANT+ per la trasmissione dei dati, protocollo che Polar non userà mai.
Garmin, da questo punto di vista (e non solo) rimane il punto di riferimento
 

Dani992

Novellino
26 Luglio 2017
6
0
Visita sito
Bici
Specialized
Salve, oggi mentre stavo andando in bici, ho avuto un problema con il Polar m460, praticamente mi stavo avvicinando ad un segmento preferito e mi è suonato, io ho premuto "annulla" per toglierlo, ma sul computerino è venuta una scritta di errore, si è riavviato e ho perso tutta la sessione di allenamento. C'è modo di recuperarlo? Ho visto nella sezione "diario" ma è vuota.
Il problema potrebbe essere il cellulare a cui è abbinato? (Ho letto che Huawei non va bene con Strava).

Lunedì mi è capitato che non mi registrasse i segmneti, ma solo il percorso generale.