Polar v650

Mardot

Velocista
25 Febbraio 2008
5.566
1.692
Visita sito
Bici
Mia
il mio pure inizialmente... ora non ne sono più sicuro, dato che risulta al 60% dopo un'uscita di 4 ore....
diciamo che a parte Nove Colli e Sportful, ben difficilmente arriverò a tenerlo acceso per più di 10 ore...
a luglio ho fatto la Susa-Susa 220km circa, mi è durata 11:01 ore, siccome ho preso acqua e freddo per più di 120km e supponevo una durata minore, allora ad un certo punto ho collegato il 650 al powerbank per la durata di una sosta (una ventina di minuti), ho terminato con il 30% di batteria, quindi ad occhio e croce avrei avuto margine per 12h, lo uso dal 2016

comunque è normale che la durata della batteria nel tempo un po' decada, io per giri oltre le 10h porto sempre un powerbank in saccoccia
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ma senza sensore velocità il polare se non sbaglio non ti da la pendenza


Mentre pedalo ho poco interesse relativamente alla pendenza. A parte il fatto che, piu' o meno, la deduco dalla fatica con cui salgo, a parte il fatto che questo dato è piuttosto aleatorio, in salita non ho tutta questa voglia di guardare lo schermo dello strumentino: penso a menare sui pedali:==
Di Polar ho il V650 usato pochissime volte), M450 e M460 e non ho mai impostato una schermata con il valore della pendenza istantanea.
o-o
 

ABDC*73

Cronoman
19 Agosto 2014
770
551
Visita sito
Bici
bdc
Mentre pedalo ho poco interesse relativamente alla pendenza. A parte il fatto che, piu' o meno, la deduco dalla fatica con cui salgo, a parte il fatto che questo dato è piuttosto aleatorio, in salita non ho tutta questa voglia di guardare lo schermo dello strumentino: penso a menare sui pedali:==
Di Polar ho il V650 usato pochissime volte), M450 e M460 e non ho mai impostato una schermata con il valore della pendenza istantanea.
o-o
Ah ...ok... allora credo che farò l'acquisto. Sono molto più comodi.... speriamo anche affidabili
 

fabbio74

Novellino
9 Maggio 2016
46
0
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Ultegra
non so se avete fatto caso agli aggiornamenti di flow e beat.. nel giro di pochi giorni due versioni... secondo me potrebbero essere il preludio per il tanto atteso aggiornamento del V650... che dite????
 

antpaolo71

Novellino
24 Dicembre 2015
4
0
Visita sito
Bici
Bottecchia 8avioevo
Ieri ho scritto all'assistenza polar per sapere quando uscirá il tanto atteso aggiornamento per il v650 e oggi mi hanno risposto che è previsto per fine aprile. Speriamo.
 

scu92

Pignone
13 Ottobre 2015
194
5
Cerro Maggiore, MI
Visita sito
Bici
-
Buonasera ragazzi,
scusate le domande probabilmente banali, ma non sono riuscito a trovare una risposta precisa ed esaustiva.
1) Il Polar V650 permette la navigazione cartografica? Ovvero, se carico una traccia GPX mi permette di seguirla?
2) Mi indica anche le svolte da fare stile navigatore?
3) Manda degli avvisi acustici se per errore mi allontano dalla traccia?
4) E' possibile caricare degli waypoint sulla traccia (es se volessi segnarmi la posizione di una fontanella)?

Vi ringrazio
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Buonasera ragazzi,
scusate le domande probabilmente banali, ma non sono riuscito a trovare una risposta precisa ed esaustiva.
1) Il Polar V650 permette la navigazione cartografica? Ovvero, se carico una traccia GPX mi permette di seguirla?
2) Mi indica anche le svolte da fare stile navigatore?
3) Manda degli avvisi acustici se per errore mi allontano dalla traccia?
4) E' possibile caricare degli waypoint sulla traccia (es se volessi segnarmi la posizione di una fontanella)?
1) NI (carichi la mappa e la puoi seguire, nel senso tu sei la freccia sul percorso che si muove mentre pedali)
2) NO
3) NO
4) NO (che io sappia almeno)

non è un navigatore, per quelli devi rivolgerti ai garmin 800 - 1000. E' un computer con cartografia.