Polar v650

robbe75

Gregario
10 Ottobre 2008
613
37
Lucca
Visita sito
Ragazzi una domanda, più che altro per chi è nel giro di questo ciclocomputer è magari si è informato, ma le notifiche chiamate e messaggi, secondo voi, si troveranno prima o poi su questo ciclocomputer? Perché sono tentato di prendere un elemnt, ma mi piange il cuore, perché comunque mi trovo bene con questo.. certo sarebbe la ciliegina sulla torta.. c'è qualche rumors a riguardo?
 

makkio

Apprendista Velocista
27 Agosto 2014
1.389
481
Bari
motografando.altervista.org
Bici
Wilier Evasion
Ragazzi una domanda, più che altro per chi è nel giro di questo ciclocomputer è magari si è informato, ma le notifiche chiamate e messaggi, secondo voi, si troveranno prima o poi su questo ciclocomputer? Perché sono tentato di prendere un elemnt, ma mi piange il cuore, perché comunque mi trovo bene con questo.. certo sarebbe la ciliegina sulla torta.. c'è qualche rumors a riguardo?

No, penso proprio che non ci saranno mai.
 
  • Mi piace
Reactions: SoftMachine

mpigio

Novellino
13 Gennaio 2019
9
2
49
Jesi
Visita sito
Bici
Cube
Ho acquistato il v650 senza fascia sperando di trovare un orologio da polso con cardiofrequenzimetro compatibile... Nonno anno la fascia!!! Non ci sono ancora riuscito!
Ho visto che il polar a370 ha la funzione modalità sensore di frequenza cardiaca (utilizzabile per monitorare la frequenza cardiaca e trasferire i dati della frequenza cardiaca in tempo reale ad altri prodotti Polar, come i bike computer). Cosa ne pensate?
La durata della batteria é veramente limitata...
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Ho acquistato il v650 senza fascia sperando di trovare un orologio da polso con cardiofrequenzimetro compatibile... Nonno anno la fascia!!! Non ci sono ancora riuscito!
Ho visto che il polar a370 ha la funzione modalità sensore di frequenza cardiaca (utilizzabile per monitorare la frequenza cardiaca e trasferire i dati della frequenza cardiaca in tempo reale ad altri prodotti Polar, come i bike computer). Cosa ne pensate?
La durata della batteria é veramente limitata...
io ho il nuovo Garmin Forerunner 30 che ha il sensore sul polso in quanto non sopporto molto la fascia però so che dei modelli meno recenti avevano la fascia cardiaca, per esempio il Garmin Forerunner 25
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Il Garmin Forerunner 30 ti dialoga con il V650 senza problemi? Vedi le pulsazioni sullo schermo in tempo reale?
in realtà non ci ho mai provato ma si potrebbe provare! Comunque, intendevo dire che se prendi un cardio più vecchio del mio 30 avrai la fascia cardio che puoi usare, a patto però che sia una fascia Bluetooth come il Polar
 

mpigio

Novellino
13 Gennaio 2019
9
2
49
Jesi
Visita sito
Bici
Cube
Mi serviva un cartografico x cicloturismo e ora vorrei aggiungere un sensore cardio semplice da orologio come il polar a370 che comunichi con il v650 ma non ho capito che problemi ha visto che la stessa polar non me lo ha consigliato... quindi sono alla ricerca di alternative!
 

fabribone

Pignone
17 Gennaio 2018
229
100
37
torino
Visita sito
Bici
triban
Tolto la batteria è rimessa adesso funziona tutto, fantastico per adesso provato per un giretto, la fascia cardio si aggancia immediatamente,il gps ci mette un attimo di più e alla fine del giro riportare i dati su Strava è facilissimo.
Per adesso contentissimo speriamo nel weekand di provarlo meglio.
Ma se scorro le pagine mentre pedalò c’è n’è una in cui appare una cartina della strada che sto facendo o almeno credo perché è solo una riga blu sullo sfondo vuoto senza nomi.... che serve?
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Ma se scorro le pagine mentre pedalò c’è n’è una in cui appare una cartina della strada che sto facendo o almeno credo perché è solo una riga blu sullo sfondo vuoto senza nomi.... che serve?
per avere la cartina devi scaricare la zona in cui normalmente vai in giro (che è molto ampia 450x450km) tramite PC.