Pompa officina con manometro-Quale scegliere?

Discussione in 'Officina e manutenzione' iniziata da __SAETTA__, 25 Settembre 2013.

1. estestest

estestest Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ho acquistato pure io la Sapo one seguendo i vostri suggerimenti e devo dire che il prodotto è davvero eccezionale. Manometro grande e ben leggibile (cosa importante dato che solitamente viene usata in luogo non molto luminoso (garage). Attacco a vite di una comodità e affidabilità unica, costruzione e materiali ottimi. Dulcis in fundo è un prodotto italiano.

2. emaroma

emaroma Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    1
    ciao. avevo notato anche io questa pompa (sono inndeciso tra questa e la sks reinkomoressor). dovendo gonfiare i tubolari a 10 bar il fatto dell'attacco che si avvita mi pare piu affidabile. una domanda. Sui tubolari ho la prolunga (quella che lascia la valvola aperta; non la prolunga con la valvola smontata e riattaccata sopra). L'attacco va bene? Si fa fativa ad arrivare ai 10 bar? Grazie

3. leonisa

leonisa Apprendista Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    45
    Penso che l'attacco a vite sia da preferire, oggi, con il freddo che sta facendo, non riuscivo ad inserire l'attacco della rennkompressor a causa del gommino indurito dal freddo.

4. Lo Scarso

Lo Scarso Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    7
    Predi la Sapo! La costruzione è veramente accurata, l'attacco a vite in ottone non ha eguali e ai 10 bar ci arrivi senza troppa fatica.Non mi fa mai rimpiangere la mia vecchia Silca!!!

5. gialandra

gialandra Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Chi mi consiglia una pompa per pompare sia la bici da strada che la MTB? Pensavo a una pompa da pavimento...

6. FODDE99

FODDE99 Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    2
  7. SCR1

SCR1 Ammiraglia

Mi Piace Ricevuti:
    420
    Quoto , con attacco a vite sia su presta che su shrader

8. nitro52

nitro52 Gregario

Mi Piace Ricevuti:
    6
    Personalmente uso il compressore in casa ,quando vado in montagna , sempre in casa , ho comprato uno di quei compressorini i da attaccare all'accendisigari della macchina
    Ciao nitro

9. SCR1

SCR1 Ammiraglia

Mi Piace Ricevuti:
    420
    Perchè tu sei un diavolo, e l'abbocchi torta:mrgreen:
    In ogni caso vendono il ricambio, il pompino:mrgreen:

10. Fabi00

Fabi00 Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    2
    Ma ti funzionano per le bici da strada con 6-9 Atm;nonzo%? A me sembrano poco precisi e poi devi avere sempre un'alimentazione elettrica.

Comunque a Deca ci sono delle pompe con attacco Presta/Schrader che non sono male (20-30 euro), altrimenti devi andare sul professionale.

11. Perseo_navy

Perseo_navy Apprendista Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    59
    Ciao,
    quoto quelle di decatholon vanno benissimo ed hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo, peccato che le ultime le hanno fatte con il manometro di colore blu e nel garage quando le usi non sono facili da leggere, quelle vecchie lo avevano bianco.
    Un saluto

12. nitro52

nitro52 Gregario

Mi Piace Ricevuti:
    6
    La bici strada la gonfio a 8bar e mi trovo benissimo inoltre a casa hai sempre corrente , poi in montagna come ho detto uso l'accendisigari della macchina ed anche qui mi trovo benissimo
    Poi ognuno fa come meglio ritiene
    Ciao nitro

13. msmtrt1

msmtrt1 Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    406

Quoto!
    Io per esagerare ho la versione digital ed è perfetta!

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Condividi questa Pagina