Porca paletta l'hac4

kambo85

Cronoman
10 Luglio 2007
761
1
Visita sito
Oggi sono tornato in bdc dopo 6 mesi causa infortunio e ho avuto una spiacevole sorpresa: il mio hac4, comprato un anno e utilizzato si e no 10 volte non mi segnava più i battiti (tutto il resto ok). Anche inumidendo la fascia per bene e cambiando batteria niente da fare? ke devo fare? se lo spedisco all'assistenza quanto me lo tengono?
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Oggi sono tornato in bdc dopo 6 mesi causa infortunio e ho avuto una spiacevole sorpresa: il mio hac4, comprato un anno e utilizzato si e no 10 volte non mi segnava più i battiti (tutto il resto ok). Anche inumidendo la fascia per bene e cambiando batteria niente da fare? ke devo fare? se lo spedisco all'assistenza quanto me lo tengono?
mio stesso problema
 

Angelo.2701

Apprendista Scalatore
5 Febbraio 2008
2.222
196
69
Verona
Visita sito
Bici
Tagliaro, Look 785 Huez 105
ho contattato il rivendidore tedesco ma lal mia pigrizia e il fatto che mi gira un po rimanere senza non lo ho ancora mandato in assistenza

Perchè glielo devi spedire tutto? probabile che sia guasta solo la fascia.
Per essere sicuro fai questa prova: avvicina l'Hac ad una lampada alogena o ad un forno a micro onde (accesi): se il ricevitore del segnale della fascia è OK il valore della frequenza cardiaca ti schizzerà a 160.