Postazioni di allenamento - Trainer - Accessori...postate le Vs foto

maurob2r

Cronoman
13 Marzo 2012
778
44
Muggiò
Visita sito
Bici
Kuota K-factor Ver. Olimpico
...Ultimo aggiornamento dalla taverna...al posto del caminetto ci vorrebbe un ventilatore [emoji23][emoji23]
Il tablet lo utilizzo per Netflix e Discord.
39b9816b23412af3ae072c57639bdad3.jpg
5693350ff7bd1a6d558cfe0483ecb192.jpg
44a445fe2ab38cc3fa0bb09509872378.jpg


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ma poi @N3bbia l' ha fotografata la sua postazione ??
Secondo me non c' ha nemmeno la bici !!! :mrgreen::mrgreen:

in effetti avevo rimosso il fatto di non averlo mai fatto. navigavo tranquillo pensando di aver già dato forse perché avevo inviato foto di 'consulenza' a qualche amico.

Rimedio presto, fatemi almeno togliere l 'immondizia' visto che il mood da un po di tempo a questa parte è che le robe che in casa non possono entrare per indecenza vanno messe "in magazzino vicino alla bici del papà"...

apprezzo però @maurob2r, che contro ogni moda, al posto di metter un ventilatore davanti alla bici ci ha messo un camino.
 

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.297
1.249
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
Stò pensando di farmi i rulli, penso prenderò il Suito.
Ora la mia domanda da ignorante in materia è:
cosa devo avere come apparecchiatura (computer, tablet, cellulare, tv...)?
Perché vedo delle postazioni che sembrano l'interno di una cabina comand idi un aereo :-)xxxx .
Ed eventualmente che propietä o capacita deve avere l'apparecchio?
Userei prevalentemente i rulli per sessioni tipo Zwift, quindi divertimento e non tanto per lavori specifici.
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.917
1.541
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
son un precisino...e un rimandatore professionista. ho il cartello 'lavori in corso' nella paincave da tipo 6 mesi

E non c'è un cartello di fine lavori ?? :mrgreen:
Ce la fai per il primo anniversario di 'sto thread (2 novembre) a farci vedere 'sta postazione ? :mrgreen:
C' hai un mese abbondante e, credo, un po' più di tempo libero dopo l' impegno clou di sabato scorso.
A proposito, complimenti !! ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: N3bbia

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
E non c'è un cartello di fine lavori ?? :mrgreen:
Ce la fai per il primo anniversario di 'sto thread (2 novembre) a farci vedere 'sta postazione ? :mrgreen:
C' hai un mese abbondante e, credo, un po' più di tempo libero dopo l' impegno clou di sabato scorso.
A proposito, complimenti !! ;-)

Posso darti la road map :friends:

Recupero l uso delle gambe, soprattutto la possibilità di scendere le scale, cosa che ancora mi è preclusa.
Mi faccio passare mal di gola e tosse.

Sabato con i miei due piccoli aiutanti allestisco la postazione con il pianale arrivato tagliato la scorsa settimana