Postazioni di allenamento - Trainer - Accessori...postate le Vs foto

mikko71

Pedivella
13 Marzo 2016
302
48
Casalecchio di Reno
Visita sito
Bici
Giant tcr
Questo il mio Trappolone(slang Bolognese che significa cosa-luogo invitante e ricercato ma che crea sofferenze!): DSC03719.JPG Non chiedetemi troppi tecnicismi nerd-informatici perché sono ignorantone-meccanico....comunque a memoria e con un po' di pressapochismo:
Notebook HP con 12Gb di RAM e scheda video 2Gb dedicati....per me gira bene
Tablet Android Lenovo 2 GB RAM come device per Zwift,quindi Companion ,Discord,Zwiftgps.....per me funziona
Schermo 28" connesso HDMI al suddetto computer .........boh...si vede
Stoica Cinelli Aliante ultegra 9v del 2002 ormai pressofusa sul trainer e quindi inamovibile....qualche crepa qua e là sul movimento centrale..i pedali girano bene...basta pestarci sopra
Trainer Elite Direto.....qui non dico niente per scaramanzia
3 fondamentali ventilatori+deumidificatore per rendere il clima dignitoso in 4mtx2
Tutto qui...
 

m@rko

Apprendista Passista
5 Luglio 2009
857
60
Castiglione delle stiviere (mn)
Visita sito
Bici
cannondale supersix
Questo il mio Trappolone(slang Bolognese che significa cosa-luogo invitante e ricercato ma che crea sofferenze!): Vedi l'allegato 170528 Non chiedetemi troppi tecnicismi nerd-informatici perché sono ignorantone-meccanico....comunque a memoria e con un po' di pressapochismo:
Notebook HP con 12Gb di RAM e scheda video 2Gb dedicati....per me gira bene
Tablet Android Lenovo 2 GB RAM come device per Zwift,quindi Companion ,Discord,Zwiftgps.....per me funziona
Schermo 28" connesso HDMI al suddetto computer .........boh...si vede
Stoica Cinelli Aliante ultegra 9v del 2002 ormai pressofusa sul trainer e quindi inamovibile....qualche crepa qua e là sul movimento centrale..i pedali girano bene...basta pestarci sopra
Trainer Elite Direto.....qui non dico niente per scaramanzia
3 fondamentali ventilatori+deumidificatore per rendere il clima dignitoso in 4mtx2
Tutto qui...

Al deumidificatore ci sto riflettendo anch’io


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Se l' ambiente è piccolo faresti bene a provare.....io mai più senza.....consigliatissimo!
Confermo lo uso anche io mi tira fuori litri di acqua in 2 ore di allenamento.... La temperatura percepita si abbassa notevolmente.... Io passo dal 90% al 75/80

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
Questo il mio Trappolone(slang Bolognese che significa cosa-luogo invitante e ricercato ma che crea sofferenze!): Vedi l'allegato 170528 Non chiedetemi troppi tecnicismi nerd-informatici perché sono ignorantone-meccanico....comunque a memoria e con un po' di pressapochismo:
Notebook HP con 12Gb di RAM e scheda video 2Gb dedicati....per me gira bene
Tablet Android Lenovo 2 GB RAM come device per Zwift,quindi Companion ,Discord,Zwiftgps.....per me funziona
Schermo 28" connesso HDMI al suddetto computer .........boh...si vede
Stoica Cinelli Aliante ultegra 9v del 2002 ormai pressofusa sul trainer e quindi inamovibile....qualche crepa qua e là sul movimento centrale..i pedali girano bene...basta pestarci sopra
Trainer Elite Direto.....qui non dico niente per scaramanzia
3 fondamentali ventilatori+deumidificatore per rendere il clima dignitoso in 4mtx2
Tutto qui...

Ecco perché ogni tanto ci sono cali di tensione in tutto il nord Italia... quando ti attacchi tu succhi più energia dell' ikea
 

mikko71

Pedivella
13 Marzo 2016
302
48
Casalecchio di Reno
Visita sito
Bici
Giant tcr
Ecco perché ogni tanto ci sono cali di tensione in tutto il nord Italia... quando ti attacchi tu succhi più energia dell' ikea
Appunto.....non fare il tirchio e dona un po' dei tuoi Watt infiniti che spari fuori mentre Zwifti...potresti riequlibrare i cali di tensione con una dinamo attaccata al Direto.....sai che sollievo per l Enel;-)
 
  • Mi piace
Reactions: lmattana

Triumph_900

Novellino
8 Agosto 2018
37
31
59
Milano
Visita sito
Bici
Colnago EPS (nero opaco) - Campagnolo Record 11 -Campagnolo Bora Ultra 50 - Deda Superzero Carbon
49C386AF-5588-416A-B181-E65194BF9F70.jpeg Kickr Core 2018
Apple TV 4K
Samsung 85 pollici 4K HDR
C.A.B.L.E. (North Pole Engineering) per trasformare i segnali Ant+ dei sensori Garmin in un unico segnale Bluetooth per la Apple TV 4K
Tappeto anti-rumore Toorx Mat-180 (1 cm spessore)
 
Ultima modifica:

mikko71

Pedivella
13 Marzo 2016
302
48
Casalecchio di Reno
Visita sito
Bici
Giant tcr
Vedi l'allegato 170562 Kickr Core 2018
Apple TV 4K
Samsung 85 pollici 4K HDR
C.A.B.L.E. (North Pole Engineering) per trasformare i segnali Ant+ dei sensori Garmin in un unico segnale Bluetooth per la Apple TV 4K
Tappeto anti-rumore Toorx Mat-180 (1 cm spessore)
Beh....io a sto punto visto la postazione con componenti strepitosi,sposterei il letto peloso fuori dai maroni perché così angolati non si può zwiftare dai!:-)xxxx
Comunque sto Core mi pare proprio interessante.....bella postazione!
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Beh....io a sto punto visto la postazione con componenti strepitosi,sposterei il letto peloso fuori dai maroni perché così angolati non si può zwiftare dai!:-)xxxx
Comunque sto Core mi pare proprio interessante.....bella postazione!
io se fossi nel tuo direto girerei sempre con le mani 'laggiù' secondo me gliela stai gufando non poco....oltre al fatto che lo tensioni ogni 3 giorni.
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.509
3.702
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Vedi l'allegato 170562 Kickr Core 2018
Apple TV 4K
Samsung 85 pollici 4K HDR
C.A.B.L.E. (North Pole Engineering) per trasformare i segnali Ant+ dei sensori Garmin in un unico segnale Bluetooth per la Apple TV 4K
Tappeto anti-rumore Toorx Mat-180 (1 cm spessore)

Per Rullare...spegnerei del tutto il mega tv e zwifterie varie....per dare vita a quel valvolare sul 2CH
Complimenti[emoji106]

Quando a casa la signora e prole annessa sono lontani un centinaio di km,mi piazzo in soggiorno frontalmente a torri e centrale klipsch,un bel po di corrente al Denon così evito di utilizzare il ventilatore.
 
  • Mi piace
Reactions: Triumph_900