Power control SRM 8

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.633
595
Visita sito
Bici
....
pare ci siano ritardi...
In aggiunta i pro non sono molto convinti in quanto il ricevitore è esageratamente grande per le loro necessità. Si vocifera di una versione "pro" senza gps...

io sono in attesa.. ma credo che esca il prossimo mese. intanto si va avanti con il vecchio PC7 gandalf

speriamo!
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.633
595
Visita sito
Bici
....
aggiungo foto con le funzionalità dichiarate, non male.. merita veramente...

SRM-PC8_1.jpg
 

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
Ho letto da qualche parte che il protocollo Bluetooth non consente di collegare i sensori al PC8 (possibile solo con ANT+) ma solo a collegare il PC8 agli smartphone. Mi sembra strano... o no? ;nonzo%
 

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
Sembra che sia un problema diffuso, o fai andare tutto ANT+ o tutto BT
Un amico con lo Stages ha scoperto che poteva usare il BT solo con fascia con quello standard, tenere aperto in contemporanea il canale anche per la vecchia ANT+ che aveva era impossibile.
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.633
595
Visita sito
Bici
....
Ciao a tutti. Ci sono aggiornamenti rispetto all'uscita? In questi giorni mi pare di averne avvistato più d'uno alla Parigi Nizza...

tutto tace e di mese in mese il ritardo incomincia a diventare imbarazzante.. per la prossima volta conviene annunciare un prodotto nuovo al momento del rilascio in vendita...
 

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
solo pochi fortunati/raccomandati..

In realtà alla Campionissimo mi hanno detto che già a Luglio stavano consegnando a chi ha comprato il sistema completo nell'ultimo anno e che quindi l'aveva preso con il vecchio pc7. Da Agosto dovrebbe invece essere disponibile per tutti gli altri.

Sarebbe bello avere le prime impressioni.. anche dei raccomandati :mrgreen:
 

fane88

Pignone
2 Luglio 2013
135
1
Firenze-Milano
Visita sito
Bici
Wilier
In realtà alla Campionissimo mi hanno detto che già a Luglio stavano consegnando a chi ha comprato il sistema completo nell'ultimo anno e che quindi l'aveva preso con il vecchio pc7. Da Agosto dovrebbe invece essere disponibile per tutti gli altri.

Sarebbe bello avere le prime impressioni.. anche dei raccomandati :mrgreen:
il problema è che quello che dicono non corrisponde mai alla verità..a me hanno detto a fine luglio..e comunque io ripeto, non puoi presentare un prodotto a settembre 2014 e non averlo pronto dopo quasi un anno..ma poi al tour, alcuni col pc7 alcuni con l'8...ma dai..