Power control SRM 8

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.508
65
Visita sito
Sto facendo il beta test del Pc8 con il firmware nuovo che permette la funzionalita' di trasferimento Wifi su software terzi tipo Strava...ad ora funziona bene senza problemi...

A me dopo l'aggiornamento non funziona più il Pc8, nel senso che non carica gli allenamenti e non riceve le modifiche. Gli allenamenti li vedo solo in Srmx.
é successo anche ad altri? avete risolto?
Grazie
 

tripolipo

Pignone
28 Agosto 2009
175
21
(PD)
Visita sito
Bici
Cipollini NK1K
Sto facendo il beta test del Pc8 con il firmware nuovo che permette la funzionalita' di trasferimento Wifi su software terzi tipo Strava...ad ora funziona bene senza problemi...

Nessun problema, l'unica cosa che posso dirti è che non riesco a configurare la linea adsl di Fastweb quindi devo fare ponte tramite telefono.
Una rottura ma nessun altro bug.
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
A me dopo l'aggiornamento non funziona più il Pc8, nel senso che non carica gli allenamenti e non riceve le modifiche. Gli allenamenti li vedo solo in Srmx.
é successo anche ad altri? avete risolto?
Grazie

E' capitato anche a me, devi resettarlo.
Ti giro la procedura:
- PC8 NON collegato al computer
- Tenga premuti tutti e 3 i tasti contemporaneamente fino a che non visualizza la scritta “battery ok” poi lascia e fa resettare il PC8 premendo SET a tutte le richieste fino a tornare alla pagina principale.
- Lo colleghi al computer e dovrebbe riconoscere il dispositivo.

Alhoa
 

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.508
65
Visita sito
E' capitato anche a me, devi resettarlo.
Ti giro la procedura:
- PC8 NON collegato al computer
- Tenga premuti tutti e 3 i tasti contemporaneamente fino a che non visualizza la scritta “battery ok” poi lascia e fa resettare il PC8 premendo SET a tutte le richieste fino a tornare alla pagina principale.
- Lo colleghi al computer e dovrebbe riconoscere il dispositivo.

Alhoa

grazie.
provo.
 

livestrong72

Pedivella
18 Luglio 2009
418
7
Roma
Visita sito
Bici
De Rosa 70
Ho preso da un paio di settimane un PC8 e noto che impiega molto tempo a prendere il segnale GPS.

Se parto da casa (abitando a Roma la strada dove abito è in mezzo a dei palazzi) rischio di aspettare anche 5-10 minuti se non di più, mentre se parto da un luogo aperto impiega 1-2 minuti.

La cosa strana è che con i Garmin che ho avuto in passato e con il Bryton Rider 530 che utilizzo sul muletto il segnale lo prendo nel giro di 30".

Vorrei sapere se il comportamento in questione è da considerarsi normale oppure no.

SRM Italia mi ha detto che possono mandarlo a controllare in Germania ma vorrei evitare un'inutile viaggio e soprattutto un'inutile spesa.
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.633
594
Visita sito
Bici
....
Ho preso da un paio di settimane un PC8 e noto che impiega molto tempo a prendere il segnale GPS.

Se parto da casa (abitando a Roma la strada dove abito è in mezzo a dei palazzi) rischio di aspettare anche 5-10 minuti se non di più, mentre se parto da un luogo aperto impiega 1-2 minuti.

La cosa strana è che con i Garmin che ho avuto in passato e con il Bryton Rider 530 che utilizzo sul muletto il segnale lo prendo nel giro di 30".

Vorrei sapere se il comportamento in questione è da considerarsi normale oppure no.

SRM Italia mi ha detto che possono mandarlo a controllare in Germania ma vorrei evitare un'inutile viaggio e soprattutto un'inutile spesa.

prova a riavviare il segnale gps del PC8.

Ecco qui:

Mantenere premuto PRO per accedere al menu principale
Mantenere premuto SET per accedere alla pagina di debug
Premere il tasto MODE e controllare la voce "GPS Events "
Tenere premuto SET fino a che il contatore di "GPS Events" non si azzera (udirete un beep)
Premere PRO 2 volte per tornare al menu principale

Io avevo risolto così.

Saluti
Maxx
 

livestrong72

Pedivella
18 Luglio 2009
418
7
Roma
Visita sito
Bici
De Rosa 70
prova a riavviare il segnale gps del PC8.

Ecco qui:

Mantenere premuto PRO per accedere al menu principale
Mantenere premuto SET per accedere alla pagina di debug
Premere il tasto MODE e controllare la voce "GPS Events "
Tenere premuto SET fino a che il contatore di "GPS Events" non si azzera (udirete un beep)
Premere PRO 2 volte per tornare al menu principale

Io avevo risolto così.

Saluti
Maxx

Già fatto ma il problema rimane.

Come ho detto ad SRAM farò qualche altra prova poi eventualmente lo mando in assistenza.
 

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
Ho preso da un paio di settimane un PC8 e noto che impiega molto tempo a prendere il segnale GPS.

Se parto da casa (abitando a Roma la strada dove abito è in mezzo a dei palazzi) rischio di aspettare anche 5-10 minuti se non di più, mentre se parto da un luogo aperto impiega 1-2 minuti.

La cosa strana è che con i Garmin che ho avuto in passato e con il Bryton Rider 530 che utilizzo sul muletto il segnale lo prendo nel giro di 30".

Vorrei sapere se il comportamento in questione è da considerarsi normale oppure no.

SRM Italia mi ha detto che possono mandarlo a controllare in Germania ma vorrei evitare un'inutile viaggio e soprattutto un'inutile spesa.

Si è normale se sei tra i palazzi, anche il mio si è sempre comportato così.
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Buonasera a tutti. Ho notato, in questi ultimi mesi, un aumento di inserzioni che hanno come oggetto la vendita di Pc8. Volevo sapere se la cosa è dovuta ad una imminente uscita di un nuovo modello o a problemi vari del computerino. Grazie mille.
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.633
594
Visita sito
Bici
....
Buonasera a tutti. Ho notato, in questi ultimi mesi, un aumento di inserzioni che hanno come oggetto la vendita di Pc8. Volevo sapere se la cosa è dovuta ad una imminente uscita di un nuovo modello o a problemi vari del computerino. Grazie mille.

ciao, io lo uso da anni. Non uscirà nulla a breve.
Secondo me chi lo vende è perchè ritiene un prodotto come Garmin più completo a livello di funzioni di navigazione e corredo.
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
ciao, io lo uso da anni. Non uscirà nulla a breve.
Secondo me chi lo vende è perchè ritiene un prodotto come Garmin più completo a livello di funzioni di navigazione e corredo.
Grazie mille per la risposta. In effetti non credevo ci fossero problemi software o hardware, ero più incline a pensare ad una uscita di un nuovo modello. Grazie ancora.
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Buonasera. Ero intenzionato a prendere un PC8 qui sul mercatino ma mi ha frenato una considerazione. Io uso garmin e riesco a sfogliare le pagine dati utilizzando i pulsantini che si trovano sulla sommità delle leve del Dura Ace DI2 9070. Che voi sappiate, sono compatibili anche con il PC8 visto che è sia Bluetooth ed Ant+? Grazie mille.
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.633
594
Visita sito
Bici
....
Buonasera. Ero intenzionato a prendere un PC8 qui sul mercatino ma mi ha frenato una considerazione. Io uso garmin e riesco a sfogliare le pagine dati utilizzando i pulsantini che si trovano sulla sommità delle leve del Dura Ace DI2 9070. Che voi sappiate, sono compatibili anche con il PC8 visto che è sia Bluetooth ed Ant+? Grazie mille.

no non vi sono le funzioni e non credo, da quanto capito, abbiamo intenzione di implementarle. Da un certo punto di vista comprendo in quanto si tratta di uno strumento di allenamento non di un gps per fine cicloturistico.
 
  • Mi piace
Reactions: andrecaby