power meter shimano dura ace 9100

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
occchio che su wiggle il prezzo è crollato a 1000 euro con corone! inondano il mercato. dovevano muoversi prima...cmq se il trend (ioi vi scrivo quello che vedo in questo momento sulle pagine di wiggle) è questo sono dolori per tutti i produttori di pm.
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
potrebbero pure non raccontarla giusta visto che parlano di compact col 53/39. quasi quasi gliela compro eppoi vediamo che mi raccontano.
p.s. leggo ora: metà maggio. questi sono pazzi proprio.
comunque o bike 24 o deporvillage prima o poi a regime lo sparano a quel prezzo lì.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    283,9 KB · Visite: 53

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
potrebbero pure non raccontarla giusta visto che parlano di compact col 53/39. quasi quasi gliela compro eppoi vediamo che mi raccontano.
p.s. leggo ora: metà maggio. questi sono pazzi proprio.
comunque o bike 24 o deporvillage prima o poi a regime lo sparano a quel prezzo lì.

http://www.bdc-mag.com/wigglecrc-sta-comprando-bike24/

attento a Wiggle - Bike24 ....


stavo monitorando delle Zipp su Bike24, appena è uscita sta notizia ...aumentate di 300 euro.
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.616
583
Visita sito
Bici
....
questo misuratore sta un po' stufando.
se lo vendono bene altrimenti che ritirino il tutto e continuino a costruire gruppi al top di gamma.

Credo sia il colmo voler spendere delle belle cifre e non poterlo fare in quanto il produttore non sa nemmeno quando potrà incominciare a consegnare... mah...bah...
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
questo misuratore sta un po' stufando.
se lo vendono bene altrimenti che ritirino il tutto e continuino a costruire gruppi al top di gamma.

Credo sia il colmo voler spendere delle belle cifre e non poterlo fare in quanto il produttore non sa nemmeno quando potrà incominciare a consegnare... mah...bah...

Tiene conto che quando esce effettivamente dovrebbe essere il top, tanta sostanza ed affidabilità. Altrimenti i giap non sarebbero più gialli. :mrgreen:
 

Coolbike

via col vento
7 Aprile 2015
753
37
Visita sito
Bici
Cinelli, BMC
Rimango perplesso su tutti questi annunci e rinvii...
La tecnologia per questi dispositivi mi pare disponibile e collaudata, penso a SRM - non stanno inventando niente di nuovo - eppure Shimano esitare...
 

trabocco

Apprendista Velocista
18 Dicembre 2011
1.234
268
lucca
Visita sito
Bici
colnago
potrebbero pure non raccontarla giusta visto che parlano di compact col 53/39. quasi quasi gliela compro eppoi vediamo che mi raccontano.
p.s. leggo ora: metà maggio. questi sono pazzi proprio.
comunque o bike 24 o deporvillage prima o poi a regime lo sparano a quel prezzo lì.

Ma siamo sicurii. Mi pare troppo poco anche rispetto altri siti a me dovrebbe arrivare a dicembre..boh
 

trabocco

Apprendista Velocista
18 Dicembre 2011
1.234
268
lucca
Visita sito
Bici
colnago
potrebbero pure non raccontarla giusta visto che parlano di compact col 53/39. quasi quasi gliela compro eppoi vediamo che mi raccontano.
p.s. leggo ora: metà maggio. questi sono pazzi proprio.
comunque o bike 24 o deporvillage prima o poi a regime lo sparano a quel prezzo lì.

Ma siamo sicurii. ?Mi pare troppo poco anche rispetto altri siti a me dovrebbe arrivare a dicembre..boh