Pranzate al lavoro?

mikuni

Cronoman
2 Novembre 2006
738
42
nubico.blogspot.com
Bici
prima o poi la compro
Salve, sto cercando di seguire un allenamento strutturato ed ovviamente l'alimentazione è parte essenziale del programma. A casa riesco a gestire l'alimentazione, ma quando sono in ufficio tutto diventa complicato. Chi mangia sul posto di lavoro potrebbe suggerire qualcosa di sano e completo e leggero.
 

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.628
263
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
Salve, sto cercando di seguire un allenamento strutturato ed ovviamente l'alimentazione è parte essenziale del programma. A casa riesco a gestire l'alimentazione, ma quando sono in ufficio tutto diventa complicato. Chi mangia sul posto di lavoro potrebbe suggerire qualcosa di sano e completo e leggero.
Io lavoro in una azienda che e’ fornita di mensa , mi porto da casa i cibi che ho nella dieta fatta da il nutrizionista ....Basta prepararla la sera prima e metterla in frigo ..
Se hai una dieta puoi seguirla benissimo anche al lavoro ....
 
  • Mi piace
Reactions: Carreragenny

c.marcello

Pignone
29 Maggio 2018
280
96
45
Trieste
Visita sito
Bici
Klein quantum pro - Rocy Mountain Element team scandium
Salve, sto cercando di seguire un allenamento strutturato ed ovviamente l'alimentazione è parte essenziale del programma. A casa riesco a gestire l'alimentazione, ma quando sono in ufficio tutto diventa complicato. Chi mangia sul posto di lavoro potrebbe suggerire qualcosa di sano e completo e leggero.
Beh se sai già cosa mangiare anche a pranzo ti consiglierei di preparatelo a casa e portarlo in ufficio, altrimenti, come consiglio alle persone che seguo, ci sono delle soluzioni nutrizionali alternative bilanciate e complete da "trasporto" quindi facili da gestire in ufficio... ma quello è un discorso più personalizzato che viene fatto ad personam in base alle singole esigenze delle persone
 

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
985
81
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Basta scegliere le pietenze e adattarsi un attimo con i menù che ci sono in mensa a seconda delle richieste energetiche della giornata. Quando lavoravo in una grande azienda con mensa interna ricordo che c'era abbastanza scelta, non ampissima, ma per aggiungere proteine per esempio ci si può portare da casa qualcosa o prendere a fine pasto uno shake di proteine del latte (o della soia o dell'uovo) per esempio.
Dico il fine pasto perchè solitamente quelle del latte per essere più gradevoli sono ben zuccherate e dolcificate.
 
  • Mi piace
Reactions: talpa and Maikol90