Prato-Abetone 2014

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
Spero di si, già negli ultimi anni è un po bistrattata. Il prossimo anno hanno spostato la MDD avanti di una settimana, la PA era sempre una settimana dopo. Farla il 13 di Luglio (forse hanno perso proprio il numero 1 nello scrivere) mi sembra troppo tardi, la gente è in vacanza o la domenica va al mare.
Penso che la versione 2014 potrà essere quella finale... spero di no perchè secondo me è organizzata bene ed il percorso (il lungo è da paura con il S.Pellegrino in Alpe) più che valido. Dal 2012 al 2013 hanno dimezzato i partecipanti.
 

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Ho sempre sostenuto che se la Prato-Abetone fosse stata gestita da persone all'altezza, sarebbe diventata una GF come poche altre... Negli ultimi anni l'universo delle gf è cambiato, e per la PO-AB sopravvivere non è facile...
 

marcoteddy

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2005
1.363
27
prato
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Ho sempre sostenuto che se la Prato-Abetone fosse stata gestita da persone all'altezza, sarebbe diventata una GF come poche altre... Negli ultimi anni l'universo delle gf è cambiato, e per la PO-AB sopravvivere non è facile...

il buon Melani fa quel che puo'....due anni fa voleva mollare tutto, anche perché c'ha la Scarpirampi ed il suo core businness e' il podismo e non il ciclismo.
Fece il giro delle squadre di Prato (tra cui la nostra) per cercare collaborazione ma ne ha trovata poca ed il risultato e' lo scadimento della qualita'.....