Precision power meters 4iiii

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
mi sembra di no ma per ridurre i tempi e costi anche loro, oltre al tempo di assistenza per eventuali problemi abbiano optato per il fullservice

non vedo l'offerta di prodotto.

riportano:
factory install: gli mandi la tua pedivella e incollano il sensore per te.
ride ready: compri una pedivella da loro con il sensore gia montato

io intendevo: compri il sensore, e lo incolli da solo sull atua pedivella, come da articolo di DCrainmaker, qualche tempo fa.

http://4iiii.com/product/precision/
Beibo
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
non vedo l'offerta di prodotto.

riportano:
factory install: gli mandi la tua pedivella e incollano il sensore per te.
ride ready: compri una pedivella da loro con il sensore gia montato

io intendevo: compri il sensore, e lo incolli da solo sull atua pedivella, come da articolo di DCrainmaker, qualche tempo fa.

http://4iiii.com/product/precision/
Beibo

si può tentare di scrivere direttamente a loro se la offrono ancora ;nonzo% ma quella opzione era attiva solo per poco tempo nel pre order
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Una nota. Se ordinate da Usa, troverete molto probabilmente le tasse doganali.quindi, meglio averlo qui in Europa,o avere un amico che viaggia in Usa... o aspettare un po'.

Ma anche viaggiando in Usa, non hanno punti vendita. Giusto? Lo chiedo perché forse quest'estate
vado proprio negli states, nel caso potrei farci un pensierino.
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Ma anche viaggiando in Usa, non hanno punti vendita. Giusto? Lo chiedo perché forse quest'estate
vado proprio negli states, nel caso potrei farci un pensierino.
No.Non vendono in negozio, almeno credo.però dipende da come evadono gli ordini, potresti fartelo spedire in hotel,o da un contatto che sta lì. Forse vale la pena chiedere a loro.rispondono in fretta.

Beibo
 

joe_caltotip

Apprendista Passista
26 Settembre 2013
1.134
240
torino
Visita sito
Bici
Scott Foil / BMC TM02
buongiorno a tutti,
stavo addocchiando i power meter della 4iiii, che vengono venduti già montati su una pedivella.
hanno a catalogo la gamma shimano, io su una bici monto guarnitura FSA (gossamer mi par) e sull'altra una vision trimax.

questa guarniture sono compatibili con una pedivella 105?
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
buongiorno a tutti,
stavo addocchiando i power meter della 4iiii, che vengono venduti già montati su una pedivella.
hanno a catalogo la gamma shimano, io su una bici monto guarnitura FSA (gossamer mi par) e sull'altra una vision trimax.

questa guarniture sono compatibili con una pedivella 105?

per quella che è la mia esperienza direi proprio di no...

FSA e Shimano hanno un concetto diverso di montaggio...ma non ho avuto per le mani tutti i modelli FSA...
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Qualcuno ha acquistato sto giocattolo?

Conosco solo un ciclista che ne ha montato uno su pedivella Ultegra. Ha spedito la sua in Canada e gliel'hanno rispedita con il sensore montato. Ha dovuto pagare la dogana al rientro, alla fine credo abbia speso intorno ai 500 euro. E' un po' che non lo incontro, durante le prime uscite ci si è trovato bene, a sua detta.
 

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.032
570
Visita sito
Bici
una
Qualcuno ha acquistato sto giocattolo?

Qui in italia non è molto comodo l'acquisto per via della dogana.

Se mandi la tua pedivella (o guarnitura per il sistema doppio) devi pagare due spedizioni internazionali, aspettare i tempi della dogana e rischiare di pagare iva e dazi anche sulla spedizione di andata.
Se compri la sola pedivella nuova la situazione è migliore, ma in caso di problemi bisogna rispedire e siamo di nuovo nei casini doganali.

Per il resto tutte le recensioni sembrano ottime.
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
il 4iiii può essere acquistato qui in italia e se hai problemi in garanzia lo rimandi al negozio italiano che se la vede con l'importatore.

il prodotto doppio sensore ha un senso se si ha già il da 9000 e si vive negli usa. si fa l'upgrade e morta lì. come pioneer.
qui in italia il prezzo del solo sinistro à la stages è molto competitivo. se volete il doppio sensore l'opzione migliore è l'acquisto del pioneer. praticamente il prezzo è di 2300 euro il 9100 nuovo col powermeter. con il 9000 si scende di tre/quattrocento euro.
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
grande.

attendiamo review allora.

quale sito hai usato?

power-meter.it

Dovrebbe essere il prezzo migliore sul mercato italiano anche perché si tratta dell'importatore nazionale (anche di Stages...). Inoltre, garanzia italiana e assistenza tecnica fornita direttamente dal venditore.

Ci vorranno un paio di settimane per averlo. Sono davvero curioso di questo prodotto, anche perché di recente la medesima casa produttrice ha lanciato anche la versione doppia (usato da Quick Step e Bora).

Io l'ho preso per la MTB, perchè su strada uso Vector. Se dovessi trovarmi bene, per avere dati comparabili, valuterò se usare 4iiii anche sulla bdc.
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
power-meter.it

Dovrebbe essere il prezzo migliore sul mercato italiano anche perché si tratta dell'importatore nazionale (anche di Stages...). Inoltre, garanzia italiana e assistenza tecnica fornita direttamente dal venditore.

Ci vorranno un paio di settimane per averlo. Sono davvero curioso di questo prodotto, anche perché di recente la medesima casa produttrice ha lanciato anche la versione doppia (usato da Quick Step e Bora).

Io l'ho preso per la MTB, perchè su strada uso Vector. Se dovessi trovarmi bene, per avere dati comparabili, valuterò se usare 4iiii anche sulla bdc.

ah bene. abbiamo anche la stessa configurazione. anche io ho i vector.
sarebbe carino se fai una comparazione con le letture vector/4iiii nella stessa sessione. magari fai un giro in MTB su strada con i vector e la pedivella 4iiii.

o-o