Preparazione nova eroica

antodelfi&maggy

Gregario
21 Aprile 2014
552
1
Visita sito
Ciao a tutti, è da cinque anni che pedalo e quest anno vorrei iniziare a fare qualche manifestazione. In particolare volevo partire con la nova eroica di aprile. Esco in qiesti mesi il fine settimana e mi alleno durante
La settimana per due volte sui rulli con ripetute. Secondo voi dovrei integrare qualcosa di specifico?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ciclonik

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
21 Giugno 2014
485
39
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo Ciclocross
Ciao a tutti, è da cinque anni che pedalo e quest anno vorrei iniziare a fare qualche manifestazione. In particolare volevo partire con la nova eroica di aprile. Esco in qiesti mesi il fine settimana e mi alleno durante
La settimana per due volte sui rulli con ripetute. Secondo voi dovrei integrare qualcosa di specifico?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vorresti fare il lungo o il corto? Sono tratti cronometrati con delle trasferte, come prima manifestazione è una buona scelta, puoi gestirtela bene senza l’assillo del tempo, intendo per mangiare, bere e recuperare; altro discorso è il fondo stradale, specialmente se si mette a piovere ricorda che sono strade bianche, quindi se non hai esperienza non sarebbe una brutta idea fare qualche uscita su queste strade, anche per capire che copertoni usare, quale pressione, ecc... Ti direi di farla con il muletto se ne hai uno.