Presentazione

RiccardoZ

Novellino
22 Maggio 2018
4
0
43
Pordenone
Visita sito
Bici
Salvador carbonio; Salvador Alu
Ciao a tutti. Mi chiamo Riccardo sono un appassionato di ciclismo e mi piace approfondire la mia conoscenza anche sul mezzo e sui componenti.
Ho una bicicletta da corsa Salvador in carbonio -che metterò nel mercatino perché voglio cambiarla- ed una Salvador in alluminio de i primi anni '90.

Riccardo
 
31 Agosto 2017
705
233
Roma Spinacity
Visita sito
Bici
White Admiral
Ho visto dal vivo le biciclette B'twin e Wilier e potrebbero essere delle valid soluzioni.
I due "problemi" sono prima vendere la bicicletta che ho e poi trovare disponibile la misura che va bene per me che sono alto 188cm
Certo che così la Wilier vince facile... la tua misura (azienda e geometrie permettendo) dovrebbe essere 59-60
 

RiccardoZ

Novellino
22 Maggio 2018
4
0
43
Pordenone
Visita sito
Bici
Salvador carbonio; Salvador Alu
Certo che così la Wilier vince facile... la tua misura (azienda e geometrie permettendo) dovrebbe essere 59-60
Ti dirò che le biciclette B'Twin non sono proprio così da sottovalutare.
Hanno fatto passi in avanti da gigante, purtroppo paga ancora l'accostamento che fa la gente Decathlon=Prezzi bassi=Qualità bassa. Invece se si va sui modelli medi e top di gamma si trovano soddisfazioni.
 
31 Agosto 2017
705
233
Roma Spinacity
Visita sito
Bici
White Admiral
sono d'accordo con te, decathlon ha in catalogo bici di tutto rispetto. Resta il fatto che in italia BTWIN è sinonimo di grande magazzino, è un marchio privo di storia, è Francese quindi antipatico... Te la ricordi la testata di Zidane a Materazzi? "posso esse ancora un pò incazzato?"