PRESENTAZIONE

Clafer

Novellino
12 Novembre 2018
33
20
Rubiera
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Montegrappa
Ciao a tutti.
Mi sono appena inscritto al forum.
Sono di Rubiera provincia di RE, il prossimo anno saranno 60 anni e ho cominciato ad andare in bdc un anno e mezzo fa.
Podista amatoriale non competitivo ho dovuto dire basta per insorgenza di sciatica.
Già che ho un fisico pesante, stare fermo prendevo peso velocemente e quindi ho iniziato a pedalare con circospezione.
Ho scoperto che la sciatica non mi dava noia e che la bdc mi intrigava e intanto perdevo peso.
Dai primi cavalcavia fatti a fatica sono arrivato a fare salite in Appennino abbastanza toste... in rapporto alla mia età, al mio peso e al mio allenamento. In ogni caso sono sempre tornato a casa!
La mia bici è una Wilier Triestina Montegrappa in alluminio con forcella in carbonio. Mi trovo molto bene.
Sto pensando di cambiarla nella prossima primavera facendo un upgrade tecnologico.
Tengo le mie statistiche con un Polar 450 collegato al cardifrequenzimetro.
Da Maggio 17 ad oggi sono ca. 11.500 km. fatti.
Questo per il momento è tutto. Buona pedalata a tutti!
 
  • Mi piace
Reactions: zirbaf

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr
Ciao a tutti.
Mi sono appena inscritto al forum.
Sono di Rubiera provincia di RE, il prossimo anno saranno 60 anni e ho cominciato ad andare in bdc un anno e mezzo fa.
Podista amatoriale non competitivo ho dovuto dire basta per insorgenza di sciatica.
Già che ho un fisico pesante, stare fermo prendevo peso velocemente e quindi ho iniziato a pedalare con circospezione.
Ho scoperto che la sciatica non mi dava noia e che la bdc mi intrigava e intanto perdevo peso.
Dai primi cavalcavia fatti a fatica sono arrivato a fare salite in Appennino abbastanza toste... in rapporto alla mia età, al mio peso e al mio allenamento. In ogni caso sono sempre tornato a casa!
La mia bici è una Wilier Triestina Montegrappa in alluminio con forcella in carbonio. Mi trovo molto bene.
Sto pensando di cambiarla nella prossima primavera facendo un upgrade tecnologico.
Tengo le mie statistiche con un Polar 450 collegato al cardifrequenzimetro.
Da Maggio 17 ad oggi sono ca. 11.500 km. fatti.
Questo per il momento è tutto. Buona pedalata a tutti!
Il bello del ciclismo è proprio questo...Non ha limiti di età per cominciare
Ben arrivato e divertiti

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Clafer