GRAVEL: Presentiamo le nostre bici!

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
  • Mi piace
Reactions: cella

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.909
5.469
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Ecco la mia ...stiamo facendo reciproca conoscenza , le prime impressioni sono positive . Buon adattamento al mono-corona 42-11/40 , oggi superata la salita di Consonno ( nota a chi del Lecchese/ Brianza) senza particolari problemi (oltre ai soliti cronici di ciclo-schiappa)...Non rimpiango ne la precedente Roubaix Expert Di2 ne tanto meno la OltreXR1...la più ampia fruibilità di utilizzo é oggi per me ( anzianotto) prioritaria rispetto alle prestazioni assolute...Testata nei giorni precedenti anche lungo Adda dove la fluidità e rapidità di marcia é risultata estremamente piacevole.
saluti
blackvipergts
Complimenti per la bici, i dischi sono xtr rt99 o sbaglio?
 

Bluattila73

Novellino
1 Luglio 2013
6
6
Visita sito
Bici
Scott Addict 10. / Focus Mares CX /
Ciao ragazzi buonasera a tutti...ho da poco preso anche io una CX , e precisamente una Focus Mares .
Questo perché già provata la CX in città in inverno soprattutto e per giri con amici , più divertenti della classica uscita in BDC ...tutto sempre tirato e al limite .
E poi soprattutto perche ho mio figlio Luca ..di 12 anni ...che già va in bici da due anni , sempre fatto bici da corsa e da qualche mese inizia a girare anche con la ciclocross ..e farà anche delle gare nei prossimi mesi.
Esordiente 1 anno,
Ciao spero di postarvi un po' di foto e presentare le nostre bici.
 

eric85

Pignone
1 Giugno 2013
139
94
modena
Visita sito
Bici
Ultimate disc
Queste?
Juin Tech F1 Ciclocross CX Bicicletta Freno A Disco Della Bici Pinze con Piatto Adattatore di Montaggio Della Bici Della Strada Pinza Set con 160mm Rotori
https://s.click.aliexpress.com/e/bXy4WuwM

Come ti trovi?

Sent from my Redmi 5 Plus using BDC-Forum mobile app
l'ho comprata con già la modifica montata quindi non ho idea di come frenasse prima, rispetto però hai freni completamente idraulici che ho sulla bdc hanno molta meno modulabilità e la leva è più dura, xho anche nel super pantano frenano bene
 
  • Mi piace
Reactions: newbie

GiulyR1

Pedivella
19 Dicembre 2012
366
164
Visita sito
Bici
De Rosa Neo Primato, miracle MC565
Stupenda!!! Anche se vedere un di2 infangato in quel modo e da denuncia penale:espulso.Me lo sarei aspettato da un cugino (MTB)... ammettilo sei un infiltratowhispo-o

L alternative era tenere la bici in camera e guardare gli altri arrivare in Piazza del . Campo, improponibile:))):

Comunque il di2 non ha fatto una piega anche dove piu di un meccanico ha ceduto