Prestigio 2014 o Multipower 2014

Aargauer

Gregario
27 Ottobre 2011
508
15
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 Specialized SL4
Salve a tutti,
chiedo in particolare a chi li ha provati tutti e 2 questi circuiti, quali sono le principali differenze che avete notato partecipandovi?
Ho fatto il prestigio da 7 nel 2012 e 2013, alcune gare belle, interessanti (Sportful, Oetztaler, 9 colli), altre un po meno ma comunque degne di essere chiamate gare (Selle Italia, 10 colli), altre un po cosi cosi. Del multipower conosco solo la GF giordana che mi piace molto.
Per il resto il multipower costa 210 euro x 10 gare, il prestigio almeno il 4uplo.
Come organizzazione delle griglie al prestigio c'e' abbastanza rispetto al multip non saprei. Come partecipazione a quelle del prestigio c'e' molta gente, anche troppa, quelle del multipower quanti iscritti fanno piu o meno?
Qualcuno m'ha detto il prestigio e' da cicloturista, a meno che tu non abbia la griglia li davanti e la gamba da 500 watt, al multipower potresti pensare di competere,divertirti e vedere la testa del gruppo.
Sapete dirmi qualcosa in piu?
Grazie
Giancarlo
 

riki

Pedivella
21 Ottobre 2004
435
38
61
Moriago
Visita sito
Bici
Scott Addict
Salve a tutti,
chiedo in particolare a chi li ha provati tutti e 2 questi circuiti, quali sono le principali differenze che avete notato partecipandovi?
Ho fatto il prestigio da 7 nel 2012 e 2013, alcune gare belle, interessanti (Sportful, Oetztaler, 9 colli), altre un po meno ma comunque degne di essere chiamate gare (Selle Italia, 10 colli), altre un po cosi cosi. Del multipower conosco solo la GF giordana che mi piace molto.
Per il resto il multipower costa 210 euro x 10 gare, il prestigio almeno il 4uplo.
Come organizzazione delle griglie al prestigio c'e' abbastanza rispetto al multip non saprei. Come partecipazione a quelle del prestigio c'e' molta gente, anche troppa, quelle del multipower quanti iscritti fanno piu o meno?
Qualcuno m'ha detto il prestigio e' da cicloturista, a meno che tu non abbia la griglia li davanti e la gamba da 500 watt, al multipower potresti pensare di competere,divertirti e vedere la testa del gruppo.
Sapete dirmi qualcosa in piu?
Grazie
Giancarlo

Al Multipower che gare ci sono?
 

Aargauer

Gregario
27 Ottobre 2011
508
15
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 Specialized SL4
A mio parere ottime.

- GF Piacentina: molto bella, solo qualche problema con l'asfaltatura strade, ma sono le migliori della zona...
- GF Tre Laghi: ottima.
- GF Coppi: lascio la parola a Hulk :mrgreen:
- GF Monte Bianco: stupenda

Sono sempre piu tentato da questo multipower. Poi la giordana eha le salite della storia, coppi e courmayer mi mancano....
Ci aggiungo sportful nove colli santini e la stagione gia prende forma....
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
A mio parere ottime.

- GF Piacentina: molto bella, solo qualche problema con l'asfaltatura strade, ma sono le migliori della zona...
- GF Tre Laghi: ottima.
- GF Coppi: lascio la parola a Hulk :mrgreen:
- GF Monte Bianco: stupenda
Sarei un po' di parte, ma si può chiedere a [MENTION=36211]Gianluk[/MENTION] . a [MENTION=35944]senzasosta[/MENTION] o a [MENTION=3249]marko[/MENTION] per ragguagli meno partigiani.

Sono sempre piu tentato da questo multipower. Poi la giordana eha le salite della storia, coppi e courmayer mi mancano....
Ci aggiungo sportful nove colli santini e la stagione gia prende forma....
Io non ho la Santini ma ci ho messo la 5 terre, la Carnia e estrazione benevola l'Eroica, e se [MENTION=4460]mitico[/MENTION]2 farà la scappata a Montecarlo magari mi aggrego.
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Sarei un po' di parte, ma si può chiedere a @Gianluk . a @senzasosta o a @marko per ragguagli meno partigiani.


Io non ho la Santini ma ci ho messo la 5 terre, la Carnia e estrazione benevola l'Eroica, e se @mitico2 farà la scappata a Montecarlo magari mi aggrego.

La Coppi è un'istituzione in termine di GF, organizzazione ottima, sia in termini di sicurezza sia di accoglienza, percorso l'originale e quello del prox anno veramente duro, ma quando si arriva in piazza la soddisfazione è tanta.
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle