PRESTIGIO 2019

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
campagnolo? in che data?
campagnolo Roma meta' ottobre,pinarello 30 giugno,quindi marcialonga è tagliata fuori essendo la stessa data, allo stato attuale quelle 8 gia' citate sono le sicure per il 2019, manca la prova jolly e la new entry, piu' le altre due sostitute di mdd e 9colli, anche secondo me ci sara' La Spezia nel calendario come new entry o prova jolly
 

JLK80

Cronoman
18 Novembre 2010
793
149
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
SOMEC Genesi Disc
Grazie e ci si deve iscrivere in qualche modo o diventi un “prestigioso” automaticamente ad obbiettivo raggiunto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo diventi in automatico, non serve iscriversi, trovi ogni mese la classifica sul CicloTurismo con il numero di prove fatte, a fine anno ti mandano il diploma, il gagliardetto e un adesivo metallico da mettere sulla bici
 

Spito

Cronoman
4 Luglio 2011
738
158
fabriano
Visita sito
Bici
ridley / ness
un'uccellino mi ha detto che la base son queste 8:

Siena
Mdd
9 colli
Colnago
Via del sale
Campagnolo
Sportful
Pinarello

certo che oramai , se questo è il calendario , ci sono 3 Gf dove la partecipazione non è automatica ma dipendente da fortuna , velocità della linea internet , rischio di fare le iscrizioni 6 mesi prima ...... poi pullulano le GF sostitutive , non sempre degne ( a livello di difficoltà intendo) di quelle che vanno a sostituire .... non mi pare una cosa positiva
 

atalanta_1907

Pedivella
16 Ottobre 2016
433
262
Visita sito
Bici
cervelo rca california
certo che oramai , se questo è il calendario , ci sono 3 Gf dove la partecipazione non è automatica ma dipendente da fortuna , velocità della linea internet , rischio di fare le iscrizioni 6 mesi prima ...... poi pullulano le GF sostitutive , non sempre degne ( a livello di difficoltà intendo) di quelle che vanno a sostituire .... non mi pare una cosa positiva
Beh non sempre... Fausto coppi da 177 km più tosta come sostituta della maratona delle dolomiti .....
 

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
certo che oramai , se questo è il calendario , ci sono 3 Gf dove la partecipazione non è automatica ma dipendente da fortuna , velocità della linea internet , rischio di fare le iscrizioni 6 mesi prima ...... poi pullulano le GF sostitutive , non sempre degne ( a livello di difficoltà intendo) di quelle che vanno a sostituire .... non mi pare una cosa positiva
sicuramente vero per quanto riguarda gf firenze e novecolli,invece mdd una passeggiata in confronto alla fausto coppi
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.105
1.659
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
sicuramente vero per quanto riguarda gf firenze e novecolli,invece mdd una passeggiata in confronto alla fausto coppi
Dunque, proprio una passeggiata non è nemmeno la Mdd, il dislivello è pari e se vogliamo è persin più concentrato. Quello che rende la mdd più facile , è che nessuna salita è tanto lunga , sono salite che per chi è discretamente allenato le risolvi alla peggio in un’ora.
 

Spito

Cronoman
4 Luglio 2011
738
158
fabriano
Visita sito
Bici
ridley / ness
Dunque, proprio una passeggiata non è nemmeno la Mdd, il dislivello è pari e se vogliamo è persin più concentrato. Quello che rende la mdd più facile , è che nessuna salita è tanto lunga , sono salite che per chi è discretamente allenato le risolvi alla peggio in un’ora.

il mio post comunque si basava principalmente sul fatto che cominciano ad essere parecchie le Gf dove potrebbe esserci il rischio di non riuscire a partecipare (l'anno scorso c'era pure solden ad esempio) , poi ho aggiunto anche il commento sulle gare sostitutive ma non era quello che volevo sottolineare .... uno potrebbe rispondermi che ne bastano 7 su 10 , però non so come spiegarlo , perde un pò di fascino il tutto
 

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
il mio post comunque si basava principalmente sul fatto che cominciano ad essere parecchie le Gf dove potrebbe esserci il rischio di non riuscire a partecipare (l'anno scorso c'era pure solden ad esempio) , poi ho aggiunto anche il commento sulle gare sostitutive ma non era quello che volevo sottolineare .... uno potrebbe rispondermi che ne bastano 7 su 10 , però non so come spiegarlo , perde un pò di fascino il tutto
A confermare ciò, sicuramente quest'anno già la prima, strade bianche, sta quasi chiudendo le iscrizioni a più di un mese dall'ufficializzazione del prestigio 2019

Sent from my TA-1032 using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: atalanta_1907

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
Mi correggo, iscrizioni chiuse, quindi imbarazzante presentare il prestigio 2019 con la prima Granfondo già soldout, o metti un altra alternativa o ritorni ai vecchi santi con Laigueglia, tanto più che RCS non credo faccia carte false per fare un favore alla concorrenza(compagnia editoriale)

Sent from my TA-1032 using BDC-Forum mobile app
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.202
17.170
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
che le Strade Bianche fosse nel Prestigio 2019 si sapeva già da un po' di tempo. sulla rivista, mettono sempre gli aggiornamenti sulle g.f., che per numero di arrivati, saranno presenti nelle edizioni future.
per Siena direi che è da Marzo che si sa
detto cio', anch'io credo che sia giunto il tempo di anticipare un pochino l'uscita completa del calendario
 

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
che le Strade Bianche fosse nel Prestigio 2019 si sapeva già da un po' di tempo. sulla rivista, mettono sempre gli aggiornamenti sulle g.f., che per numero di arrivati, saranno presenti nelle edizioni future.
per Siena direi che è da Marzo che si sa
detto cio', anch'io credo che sia giunto il tempo di anticipare un pochino l'uscita completa del calendario
Ma per correttezza non possono mettere un calendario ufficiale con una granfondo già soldout,senza dare alternative

Sent from my TA-1032 using BDC-Forum mobile app