PRESTIGIO 2019

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.226
17.208
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Prova alternativa alla 9colli?


probabile, anche perché fosse diversamente, ci sarebbero due g.f. di seguito a pochi km di distanza, e ce ne sarebbero 3 su 10 in romagna

non la conosco, ma il percorso è "simile" ad una 9 colli, o c'è molta differenza?
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
probabile, anche perché fosse diversamente, ci sarebbero due g.f. di seguito a pochi km di distanza, e ce ne sarebbero 3 su 10 in romagna

non la conosco, ma il percorso è "simile" ad una 9 colli, o c'è molta differenza?


alternativa abbastanza semplice rispetto a Cesenatico
 

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
probabile, anche perché fosse diversamente, ci sarebbero due g.f. di seguito a pochi km di distanza, e ce ne sarebbero 3 su 10 in romagna

non la conosco, ma il percorso è "simile" ad una 9 colli, o c'è molta differenza?
Molta differenza , ma l' alternativa non ha mai 4000 m di disl, in passato sono state la gf scarponi e gf firenze che sono sui 2000/2500m di disl quindi e' plausibile sia la sostituta
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Ottimo si va agli Squali che è più facile.
....per la verità è durissima, ormai mi sono abituato a Roma e non voglio più Gf superiori ai 50 chilometri.
Nel senso voglio andare a panza all'aria e a magnare.
(unica eccezione la Coppa Cobram di Solden, ma lì si va appunto per smaltire le magnate precedenti).