Prima bici caad 8

Nickr

Novellino
8 Novembre 2019
9
2
30
Como
Visita sito
Bici
Mtb cube
la bici L’ ho appena presa e praticamente non L ho ancora provato ... ma giusto per curiosità ho dato un occhiata alle ruote in commercio, visto che le maddoux le individuate come tallone di Achille della CAAD 8
È possibile che si trovino delle ksyrium usate a 100 o anche meno euro ? Sono ruote che vale la pena acquistare a questo prezzo o in realtà è meglio spendere di più su ruote più qualitative ?
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.240
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
la bici L’ ho appena presa e praticamente non L ho ancora provato ... ma giusto per curiosità ho dato un occhiata alle ruote in commercio, visto che le maddoux le individuate come tallone di Achille della CAAD 8
È possibile che si trovino delle ksyrium usate a 100 o anche meno euro ? Sono ruote che vale la pena acquistare a questo prezzo o in realtà è meglio spendere di più su ruote più qualitative ?
Un utente del Forum Vende per esempio delle Fulcrum R1 splendide ad un prezzaccio, un`occhiata al mercatino la darei...
 

Nickr

Novellino
8 Novembre 2019
9
2
30
Como
Visita sito
Bici
Mtb cube
Viste ... però diciamo che per il momento è solo una domanda teorica ... per capire nel caso volessi cambiarle su cosa puntare .... poi si sa mai che saltino fuori subito .... anche se primo intervento mi sa che sarà la sella
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11