Prima e dopo l'alleggerimento

rcferr

Pedivella
11 Gennaio 2009
381
55
53
bologna
Visita sito
Bici
specialized allez
  • Mi piace
Reactions: Alexander81

BikeShimano80

Cronoman
30 Agosto 2015
775
532
43
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021
  • Mi piace
Reactions: rcferr

3NR1

Spingitore di cavalieri
27 Luglio 2011
829
251
martesania
Visita sito
Bici
titti
Oddio!! E chi lo sa [emoji848] [emoji848] [emoji848]io la volevo solo più bella [emoji16][emoji16][emoji16] quindi ho cambiato i cerchi con mozzi ceramici in carbonio il gruppo completo perché lo volevo total black la sella San Marco perché mi piacciono supersottili e reggisella in carbonio pipa in carbonio da 90mm manubrio in carbonio portaborracce più vari "pezzettini" in carbonio gomme e camere d aria continental ma del peso risparmiato non ne ho idea[emoji25][emoji25][emoji25]

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Certo hai fatto delle notevoli migliorie in effetti il peso non è tutto ma può essere un indice per avere delle opinioni se è questo che volevi aprendo la discussione.
Un alto indicatore è la spesa che non è stata certo modesta, la mia domanda è: ma non facevi prima a prendere un'altra bici?

Sent from my SM-A500FU using BDC-Forum mobile app
 

BikeShimano80

Cronoman
30 Agosto 2015
775
532
43
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021
Certo hai fatto delle notevoli migliorie in effetti il peso non è tutto ma può essere un indice per avere delle opinioni se è questo che volevi aprendo la discussione.
Un alto indicatore è la spesa che non è stata certo modesta, la mia domanda è: ma non facevi prima a prendere un'altra bici?

Sent from my SM-A500FU using BDC-Forum mobile app

Sicuramente sarà più leggera di prima ed anche più bella. La spesa ipotizzando x eccesso sarà stata sui 700/800€ ,trovare una bici come la sua 105 completo ruote carbonio a quel prezzo penso non ci sia, magari usata .poi magari mi sbaglio. Poi mettici anche il divertimento a scegliere i singoli componenti...[emoji1303]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: rcferr

rcferr

Pedivella
11 Gennaio 2009
381
55
53
bologna
Visita sito
Bici
specialized allez
Anche io le ho da 23 però. E mi trovo da dio. Ps belle le maglie dove le trovi?? Amazon?? Buone pedalate [emoji1303][emoji1303]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Ciao..... Io le ho da 23 sulle altre ruote ma stavolta lasciandomi trascinare dalla moda del 25 ho preferito queste anche se onestamente non credo siano così diverse dalle 23 :-) per quanto riguarda le magliette invece provengono tutte da AliExpress

Sent from my WAS-LX1A using BDC-Forum mobile app
 

rcferr

Pedivella
11 Gennaio 2009
381
55
53
bologna
Visita sito
Bici
specialized allez
Ciao, un’informazione dove hai trovato la maglia con il teschio mesicano?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao le magliette arrivano tutte da AliExpress :-) il costo medio è di circa 13/16€ a maglietta spedizione inclusa e il tempo medio per averla e di circa 20gg

Sent from my WAS-LX1A using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Maikol90

rcferr

Pedivella
11 Gennaio 2009
381
55
53
bologna
Visita sito
Bici
specialized allez
Certo hai fatto delle notevoli migliorie in effetti il peso non è tutto ma può essere un indice per avere delle opinioni se è questo che volevi aprendo la discussione.
Un alto indicatore è la spesa che non è stata certo modesta, la mia domanda è: ma non facevi prima a prendere un'altra bici?

Sent from my SM-A500FU using BDC-Forum mobile app
Sicuramente si!! avrei fatto prima forse avrei una bici migliore e probabilmente avrei anche speso meno però questa è la MIA BICI!!
Cioè questa l ho fatta io come la volevo e come la desideravo da quando la comprai!! Per me è un piccolo sogno realizzato quindi sempre per me ha un valore inestimabile che è la gioia che provo ogni volta che la vedo così bella
[emoji7]

Sent from my WAS-LX1A using BDC-Forum mobile app
 

rcferr

Pedivella
11 Gennaio 2009
381
55
53
bologna
Visita sito
Bici
specialized allez
Sicuramente sarà più leggera di prima ed anche più bella. La spesa ipotizzando x eccesso sarà stata sui 700/800€ ,trovare una bici come la sua 105 completo ruote carbonio a quel prezzo penso non ci sia, magari usata .poi magari mi sbaglio. Poi mettici anche il divertimento a scegliere i singoli componenti...[emoji1303]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Purtroppo ho speso di più per modificarla pero come dicevo poco più su questa è la "MIA" bicicletta quindi per me è bellissima e ha un valore inestimabile che è la gioia che provo ogni volta che la guardo pensando che tutto ciò l ho creato io [emoji56]

Sent from my WAS-LX1A using BDC-Forum mobile app
 

3NR1

Spingitore di cavalieri
27 Luglio 2011
829
251
martesania
Visita sito
Bici
titti
Sicuramente si!! avrei fatto prima forse avrei una bici migliore e probabilmente avrei anche speso meno però questa è la MIA BICI!!
Cioè questa l ho fatta io come la volevo e come la desideravo da quando la comprai!! Per me è un piccolo sogno realizzato quindi sempre per me ha un valore inestimabile che è la gioia che provo ogni volta che la vedo così bella
[emoji7]

Sent from my WAS-LX1A using BDC-Forum mobile app
Certo è la tua bici e deve piacere a te poi capisco bene il lato affettivo perché dopo tante fatiche fatte sul mezzo e soddisfazioni si finisce inevitabilmente per affezzionarsi.
Poi sono d'accordo con quello che dici a parità di spesa potevi fare anche altre scelte ma non si comanda al cuore.


Sent from my SM-A500FU using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: rcferr

rcferr

Pedivella
11 Gennaio 2009
381
55
53
bologna
Visita sito
Bici
specialized allez
Certo è la tua bici e deve piacere a te poi capisco bene il lato affettivo perché dopo tante fatiche fatte sul mezzo e soddisfazioni si finisce inevitabilmente per affezzionarsi.
Poi sono d'accordo con quello che dici a parità di spesa potevi fare anche altre scelte ma non si comanda al cuore.


Sent from my SM-A500FU using BDC-Forum mobile app
Hai centrato perfettamente il mio pensiero...... Io la amo così imperfetta ma unica

Sent from my WAS-LX1A using BDC-Forum mobile app