Prima e dopo l'alleggerimento

BikeShimano80

Cronoman
30 Agosto 2015
760
517
43
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021

rcferr

Pedivella
11 Gennaio 2009
381
55
53
bologna
Visita sito
Bici
specialized allez
Ciao bella è bella, ma come ti trovi con il nuovo set up. Le ruote vanno bene?, i rapporti?.... Le ruote che modello sono?? Sono curioso [emoji848][emoji848][emoji3]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Bhe innanzitutto grazie [emoji16] guarda io da ignorante con ste ruote mi trovo da dio l unico difetto è il vento laterale problema di cui avevo sentito parlare ma avevo un po' sottovalutato le ruote sono cinesi non ricordo il nome del produttore ma se ti serve credo di poterlo ritrovare per quanto riguarda invece i rapporti ho messo un 105 11 velocità con cassetta 11/32 che ha reso possibile far qualche salitella anche per me che sono in ciccione poco allenato [emoji28]

Sent from my WAS-LX1A using BDC-Forum mobile app
 

BikeShimano80

Cronoman
30 Agosto 2015
760
517
43
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021
Bhe innanzitutto grazie [emoji16] guarda io da ignorante con ste ruote mi trovo da dio l unico difetto è il vento laterale problema di cui avevo sentito parlare ma avevo un po' sottovalutato le ruote sono cinesi non ricordo il nome del produttore ma se ti serve credo di poterlo ritrovare per quanto riguarda invece i rapporti ho messo un 105 11 velocità con cassetta 11/32 che ha reso possibile far qualche salitella anche per me che sono in ciccione poco allenato [emoji28]

Sent from my WAS-LX1A using BDC-Forum mobile app

No be il nome non mi serve era solo x curiosità, tanto io non penso di comprarle.. Per i rapporti hai fatto bene così ti diverti.. Poi più ti diverti più i kg scendono[emoji1303][emoji1303]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

c.marcello

Pignone
29 Maggio 2018
280
96
45
Trieste
Visita sito
Bici
Klein quantum pro - Rocy Mountain Element team scandium
Bella Mauro, mi piace il nuovo setup, poi anche come guarnitura hai comunque fatto un bel miglioramento.
Appena riesco a venire dalle tue parti (non in moto) e mi porto la bici dietro dobbiamo andare a fare un girello ;-)
 

rcferr

Pedivella
11 Gennaio 2009
381
55
53
bologna
Visita sito
Bici
specialized allez
Bella Mauro, mi piace il nuovo setup, poi anche come guarnitura hai comunque fatto un bel miglioramento.
Appena riesco a venire dalle tue parti (non in moto) e mi porto la bici dietro dobbiamo andare a fare un girello ;-)
Ma grazieeeeeee [emoji173]️ [emoji173]️ [emoji173]️ per il giro ci sto volentierissimo...... Se vuoi anche in moto [emoji16][emoji16][emoji16]

Sent from my WAS-LX1A using BDC-Forum mobile app