Prima Gravel. Cannondale Topstone

iotifotafi

Pignone
7 Ottobre 2009
217
15
roma-tiburtina
Visita sito
Come ti trovi con i freni ? Fanno il loro dovere anche in fuoristrada e sono di facile regolazione? Oppure vale la pena fare un sacrificio e prendere la 105 con gli idraulici? Non ho mai avuto i meccanici.
Scusa io ho aspettato un bel po' per la topstone 105 montata appunto con freni idraulici e per il momento 4 (uscite) mi ci trovo abbastanza bene anche se per il momento ho fatto uscite con molta più strada/asfalto rispetto al fuoriatrada
 

Jacoale

Pedivella
27 Luglio 2013
447
237
Pisa
Visita sito
Bici
sicuramente troppo per le mie gambe
ciao ho una supersix hm 2016 taglia 56 che mi calza a pennello, vorrei prendere anche una Topstone ma guardando le misure sul sito cannondale sono rimasto un po spaesato, sembrerebbe quasi che la mia misura sia la M e non la L come nel caso della supersix. Qualcuno riesce ad aiutarmi? grazie (provo a scrivere anche sul 3D cannondale)
 

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.742
324
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
ciao ho una supersix hm 2016 taglia 56 che mi calza a pennello, vorrei prendere anche una Topstone ma guardando le misure sul sito cannondale sono rimasto un po spaesato, sembrerebbe quasi che la mia misura sia la M e non la L come nel caso della supersix. Qualcuno riesce ad aiutarmi? grazie (provo a scrivere anche sul 3D cannondale)
Devi guardare la lunghezza tubo orizzontale e il tubo sterzo. Se avevi una 56 di supersix devi prendere una M considera che la top Stone con una geometria più slooping ha ridotto il numero di taglie. Quindi non c'è corrispondenza tra le due bici.
 
  • Mi piace
Reactions: depfed

Jacoale

Pedivella
27 Luglio 2013
447
237
Pisa
Visita sito
Bici
sicuramente troppo per le mie gambe
Finalmente è arrivata, ci ho fatto un paio di giri, mi trovo molto molto bene

Posso chiederti che misura hai preso e le tue misure (per decidere tra m o l)
Io sono 186 cm con cavallo di 89,7cm
Pedalo a 79,8 cm dal centro del movimento centrale

Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

tenni

Novellino
25 Marzo 2018
33
23
66
Bologna
Visita sito
Bici
Specialized
ciao ho la topstone con il 105 da circa 15 gg sensazioni molto buone :-)xxxx:-)xxxx
ho preso una L e dopo le prime uscite credo che sia la misura adatta a me, queste sono le mie misure
altezza 1,86
cavallo 91
pedalo a 80,5
 
  • Mi piace
Reactions: Patto80

Jacoale

Pedivella
27 Luglio 2013
447
237
Pisa
Visita sito
Bici
sicuramente troppo per le mie gambe
ciao ho la topstone con il 105 da circa 15 gg sensazioni molto buone :-)xxxx:-)xxxx
ho preso una L e dopo le prime uscite credo che sia la misura adatta a me, queste sono le mie misure
altezza 1,86
cavallo 91
pedalo a 80,5

Ottimo! Temevo fosse lunga di orizzontale. Se la L va bene a te che di busto sei 1 cm meno di me allora va bene anche a me.
Grazie, gentilissimo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk