Prima tappa # Brest - Plumelec

loiety

Gregario
8 Agosto 2007
651
145
Piemonte
Visita sito
Ciao ragazzi. Torno oggi dalle ferie e udite udite, sono stato al brest per l'esordio del tour !!
Allora, a dire il vero fino alla sera prima non pensavo di fermarmi, poi visto il maltempo, ho deviato verso brest.
Non sapevo nulla di come era organizzata la cosa e purtroppo sono stato deviato su un'area camper fatta "apposta" per il tour e assai lontana dalla partenza e da tutto, vicina solo al percorso. Visto che non potevo muovermi un gran che, alla fine ho visto un concerto /(mah) alla sera e poi ho visto passare i corridori in un microsecondo nella messinscena dentro la città.
Poteva certo essere meglio.
Ho anche sfiorato la tappa di ieril'altro (la crono) ma dalla sueprstrada non sono riuscito a ritornare sulla corsa (che era in corso) e non avevo il tempo di cercare di raggiungerla. Peccato. In compenso ho fatto (col camper, non pedalando)alcune delle salite di oggi, che non mi parevano male. Ho dormito all'alpe d'Huez che è già preparata come se il tour fosse domani (giorno in effetti di un qualche campionato di mtb ...)