Prima uscita, già morto xD

Daniele90pavel

Pedivella
12 Aprile 2015
449
2
Cosenza
Visita sito
Bici
Viner Magnifica
[MENTION=80145]Daniele90pavel[/MENTION] puoi anche comprarti un garmin economico (o usato), scaricare le uscite con il cavo per non usare i dati, settare Garmin Connect (il portale di Garmin) per sincronizzare tutto in automatico con Strava e guardare i tuoi miglioramenti dal PC ;)

Così con una fascia cardio puoi anche aggiungere qualche parametro che ti possa aiutare a creare degli obiettivi da perseguire.



Nei prossimi mesi devo comprare abbigliamento vario ecc. Purtroppo resta ben poco [emoji17]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

eaman

Apprendista Passista
16 Giugno 2012
816
12
modena
Visita sito
Bici
Ultimate CF
A parte che puoi registrare le traccie su Strava anche senza traffico dati, serve a poco se non puoi incrociare posizione con cardio e cadenza (potenza facciamo piu' avanti).
 

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
- un amatore scarso fa recupero a 30 di media in pianura
- un amatore scarso fa uscite a 32/33 di media in pianura
- un amatore scarso fa uscite su vallonato, diciamo come esempio 70kmx700m, a 30 di media

Allora io sono un amatore ultramega scarso :cry::cry::cry:

P.s. su questi dati qualche dubbio sinceramente mi viene.
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
- un amatore scarso fa recupero a 30 di media in pianura
- un amatore scarso fa uscite a 32/33 di media in pianura
- un amatore scarso fa uscite su vallonato, diciamo come esempio 70kmx700m, a 30 di media

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Pensa che io volevo scrivere "dai 30 in avanti, sotto è relax"