Principiante: info su randonnée

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Oh cavolo! [emoji36]

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
La visita medico sportiva e cmq sempre meglio farla. Io sabato prossimo la faccio più per una questione di tranquillità personale che per fare la tessere. Poi mi sembra si possa fare la tessera giornaliera, dovrebbe costare 10 euro mi sembra

Sent from my LG-M200 using BDC-Forum mobile app
 

labboro

Apprendista Velocista
15 Novembre 2005
1.702
864
Visita sito
Si si la visita medica la faccio perché sono tesserato per Running e Triathlon, non volevo aggiungerne un'altra :-) grazie comunque per le informazioni.

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Redoute

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Si si la visita medica la faccio perché sono tesserato per Running e Triathlon, non volevo aggiungerne un'altra :-) grazie comunque per le informazioni.

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Non va bene anche per il ciclismo ?
Eventualmente ti ci fai scrivere che il certificato agonistico è rilasciato per running, triathlon e ciclismo, anche se se fai triathlon il ciclismo dovrebbe essere "compreso..."
Magari chiedi, io quando la faccio ci faccio mettere nei due originali dei certificati che mi rilasciano "ciclismo" e "canottaggio".
 

labboro

Apprendista Velocista
15 Novembre 2005
1.702
864
Visita sito
Purtroppo e per assurdo pur essendo la visita uguale per tutte le discipline, in Lombardia se voglio gareggiare posso si richiedere 3 certificati, ma presentando le richieste di 3 società (quindi pagando di fatto 3 tesseramenti) :-(

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
 

federicop

Pignone
30 Giugno 2014
145
47
Oderzo (TV)
www.pedaleopitergino.it
Bici
Canyon CF SL 9.0
Forse dovrei allenarmi un po' a leggere un roadbook prima di farmi la mia prima Rando il prossimo anno

Sent from my LG-M200 using BDC-Forum mobile app

Ciao Nikolaj, se vuoi farti un'idea qui trovi il roadbook 2018 della nostra Randonnèe (la Oderzo-Falcade-Oderzo, non troppo distante dalla Randomarca come punto di partenza).
Giusto per onore di cronaca noi tracciamo solo i primi 2 e gli ultimi 2 km, per facilitare l'uscita e il rientro dal paese di partenza. Il resto è tutto roadbook e traccia gps :)
 
  • Mi piace
Reactions: FrancoBikers

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Ciao Nikolaj, se vuoi farti un'idea qui trovi il roadbook 2018 della nostra Randonnèe (la Oderzo-Falcade-Oderzo, non troppo distante dalla Randomarca come punto di partenza).
Giusto per onore di cronaca noi tracciamo solo i primi 2 e gli ultimi 2 km, per facilitare l'uscita e il rientro dal paese di partenza. Il resto è tutto roadbook e traccia gps :)
Grazie

Sent from my LG-M200 using BDC-Forum mobile app
 

Enrico shark

Pignone
14 Dicembre 2012
269
56
Melegnano
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.2
Purtroppo e per assurdo pur essendo la visita uguale per tutte le discipline, in Lombardia se voglio gareggiare posso si richiedere 3 certificati, ma presentando le richieste di 3 società (quindi pagando di fatto 3 tesseramenti) :-(

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Prova a chiedere al tuo medico perché io il primo anno che al ciclismo ho abbinato lo skyrunning, nelle gare richiedevano il certificato per l’atletica leggera, ma io non ero tesserato a nessuna società quindi lui mi ha rilasciato una dichiarazione in cui diceva che era equipollente al certificato giallo per l’atletica leggera e non mi hanno mai fatto storie
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.438
4.089
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Purtroppo e per assurdo pur essendo la visita uguale per tutte le discipline, in Lombardia se voglio gareggiare posso si richiedere 3 certificati, ma presentando le richieste di 3 società (quindi pagando di fatto 3 tesseramenti) :-(

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Io ogni anno faccio una sola visita e mi rilasciano due certificati: uno ciclismo e uno atletica. Magari puoi fare la visita in un'altra regione? (non so quanto sei lontano dal confine, ma potrebbe valer la pena).