Principianti basso Lazio: Formia - Gaeta - Minturno...

Dave Contini

InScia
2 Gennaio 2013
48
8
Toscana, Romagna
www.youtube.com
Bici
BDC
Tornato da poco dal gran bel viaggio a Itri, tanti ciclisti davvero da quelle parti - gente splendida e disponibile, mare da sogno e temperature ottime. I giri sono davvero belli, Sperlonga-Itri un must, poi passo S. Nicola e se vi piacciono le salite "montanare" vi consiglio di salire a Crocette da Fondi (fantastica e zero traffico!). Alla prox ed un saluto e tutti i cislisti della zona!
o-o
 

andreapaglia

Pedivella
26 Ottobre 2011
496
53
Caserta
Visita sito
Bici
Argon 18
Quoto tutto, parola per parola.
Itri-Civita, Sperlonga (via Itri) - Itri e aggiungerei Formia-M.te Redentore (Petrella) via Castellonorato che è una bella salita padalabile finchè la strada è asfaltata (sei già moolto in alto :mrgreen:) poi mtb...
Evitate il mare perchè vi arrotano sicuro :cassius:
Ciao... oggi sono andato da Manarola sul monte Redentore.... dopo 6/7 km sono arrivato in un bello spiazzo vicino un ristorante, al bivio sai dove dovevo proseguire x continuare a salire? E x quanti km sale ancora?
Grazieee

Sent from my Redmi Note 4 using BDC-Forum mobile app
 

Alfonet

Novellino
20 Maggio 2019
44
14
55
Formia
Visita sito
Bici
triban 100
Buongiorno a tutti !
Ho iniziato "ora ora" ad andare in bdc, ho ancora pochi km nelle gambe, ma cerco di uscire tutti i pomeriggi impegni permettendo, sicuramente sarebbe meglio in in compagnia, con gente più o meno del mio livello e possibilmente evitando salite per adesso :).
Se c'è qualcuno, interessato a condividere qualche uscita mi faccia sapere..