Principianti basso Lazio: Formia - Gaeta - Minturno...

badboy

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2009
2.311
42
Basso Lazio
Visita sito
Bici
Pinarello DOGMA S.Record
hola lupo!!!
pinarello ringrazia!!! per la miseria, la madone 7S dal vivo è notevole!!! e che leggerezza! a presto allora!
se qualcuno del forum della zona vuole aggregarsi per qualche uscita si faccia vivo!!!o-o
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
hola lupo!!!
pinarello ringrazia!!! per la miseria, la madone 7S dal vivo è notevole!!! e che leggerezza! a presto allora!
se qualcuno del forum della zona vuole aggregarsi per qualche uscita si faccia vivo!!!o-o

La prossima volta ricordati che dobbiamo fare delle foto.
Aggiorniamo le precedenti.
Anzi vista la storia delle nostre zone potremmo mettere su un piccolo gruppo e chiamarlo I Briganti della Bicicletta.
o-o
 
14 Novembre 2012
5
0
Formia
Visita sito
Bici
cannondale supersix 105 2013
;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^ lupo solitario e badboy io sono il terzo...sono uscito giorni fa e devo riscendere appena recupero un po io da ora in poi tutti i giorni sono qui la sera finoa tardi se vogliamo usciamo che solo va bene ma in compagnia è meglio... quando decidete la prossima uscita ditemelo il giorno prima che vengo anche io :-) :-):-)
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^ lupo solitario e badboy io sono il terzo...sono uscito giorni fa e devo riscendere appena recupero un po io da ora in poi tutti i giorni sono qui la sera finoa tardi se vogliamo usciamo che solo va bene ma in compagnia è meglio... quando decidete la prossima uscita ditemelo il giorno prima che vengo anche io :-) :-):-)

Ok
 
14 Novembre 2012
5
0
Formia
Visita sito
Bici
cannondale supersix 105 2013
ragazzi 2 giorni fa ho fatto 50 km solo per un lavoro cardio e per potenziamento muscolare oggi sono risceso per fare un po di scarico ma alla fine qualche tirata di troppo lo fatta... infatti ne sto risentendo. . . cmq in settimana vogliamo uscire??? organizzaiamoci... o-o
 

FabB

Pedivella
15 Settembre 2013
328
50
Perugia
Visita sito
Bici
graziella
Sono originario di Cellole e vivo a Perugia da un pò, ma qualche volta che torno a trovare i miei potrei portare giù la bici con me e unirmi a voi, conosco molto bene le strade di cui parlate, anni fa le frequentavo assiduamente in moto, sono MERAVIGLIOSE!
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
zona off-limits dopo le 8 del mattino per intenso traffico veicolare locale e vacanziero!!! :cry

Lancio un accorato appello al mio amico BadBoy: fatti vivo appena conquisti il piazzamento agognato nella classifica generale delle GF del basso Lazio. Siamo tutti preoccupati per la tua assenza. Troppi allenamenti diurni e notturni ( con lampade da stadio montate sul manubrio). Anche delle tue parti hanno affisso locandine con la tua foto con scritto: Chi l'ha visto ?



o-o
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Ciao a tutti,
Qualcuno puo dirmi se ci sono gruppi che escono durante la settimana nel periodo estivo, cui potermi eventualmente aggregare? Ovviamente dei giri 'umani'....

Di giri umani, oramai ce ne sono rimasti pochi, anche da queste parti.
Ti consiglio di farti compagni di viaggio lungo la strada. Aggregati a quelli che hanno lo stesso passo. Altrimenti se vuoi rischiare, rivolgiti ad un negoziante di biciclette del posto che ti interessa, vedrai che saprà consigliarti.
A Terracina per esempio non esistono gruppi che praticano ciclismo tranquillo; eccezione il gruppo denominato INPS che si ritrova sul lungomare all'altezza del bar margherita o-o
 

Dave Contini

InScia
2 Gennaio 2013
48
8
Toscana, Romagna
www.youtube.com
Bici
BDC
Ciao a tutti, ho trovato questo vecchio post con ottime informazioni...a fine Giugno sarò a Itri per qualche giorno, se qualcuno ha voglia di unirsi per qualche giro o ha giri da proporre scriva pure ;-)
Intanto mi sto segnando dei giri da/per Itri, spero non ci sia troppo traffico turistico in questo periodo - buone pedalate :cool:
 

rmongard

Pignone
22 Ottobre 2008
181
0
roma
Visita sito
Bici
moser
Ciao a tutti, domenica 24 giugno, come già scritto in un altro post, con degli amici vorremmo partire da Roma ed arrivare alle porte di Napoli. Il desiderio sarebbe percorrere il più possibile la litoranea laziale/campana ma, considerato il giorno festivo e la stagione estiva, forse sarebbe il caso di optare per strade interne (es. via casilina).
Avete consigli da darci in merito? Sarebbero graditissimi, grazie.