News Priorità Giro d'Italia per Dumoulin

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.641
22.513
98
dove capita
Visita sito
Priorità Giro d'Italia per Dumoulin
220px-Giro_dItalia_2017_dumoulin_34343448193_cropped.jpg



Continua la lettura....
 

dibcycling

via col vento
24 Novembre 2017
1.107
573
55
Visita sito
Bici
dt swiss
Si preannuncia un bel Giro, in linea con gli ultimi anni. Se solo riuscissimo a "venderlo" ancora meglio ... Comunque quel che conta è che arrivino top ryders.
Ci hanno provato a venderlo un po' meglio, anche a livello di diritti televisivi. C'è subito stato un sollevamento popolare di critiche verso il Giro che non vuole che la Rai ci faccia vedere il Giro in tv!
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.022
3.284
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
Pinot che ama il giro? Se dovesse partecipare entrerebbe di diritto tra i favoriti secondo me

Sent from my SM-J530F using BDC-Forum mobile app
di solito preferisce il giro al tour. vediamo sarebbe un bel gruppo di campioni che si contenderebbero la vittoria. Poi ha chiuso la stagione alla grande, anche se al giro ha fatto molta fatica
 

uber

Apprendista Passista
29 Giugno 2014
1.002
693
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Secondo me attualmente è il più forte tra i corridori da grandi giri. Stesso livello di Froome grosso modo, dipende anche dai percorsi.
Favorito d'obbligo.
 

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.533
1.447
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
Qui si esalta la scelta di Dumoulin di aver preferito correre il Giro e non il Tour. In realta dalla sua dichiarazione si capisce benissimo che avrebbe voluto correre il Tour ma che il percorso era troppo sfavorevole per poterlo vincere (soli 27km di crono sono veramente vergognosi), quindi ha “ripiegato” sul Giro. Non dubito che si preparera al 110% per vincerlo ma per me sbaglia alla grande. In un Tour puo succedere tutto e il contrario di tutto. Froome, Quintana, Yates, Thomas, per motivi diversi, non sono certo imbattibili e per me, visto che un Giro lo ha gia vinto doveva, nonostante il percorso, puntare al Tour.
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Sinceramente l'ultima settimana del Giro non mi sembra molto adatta a Tom. O meglio, lo è meno di quella di quest'anno. A partire da Gavia/Mortirolo, passando dalla tappa di Anterselva ed infine la "Sportful" (che comunque di queste 3 forse per caratteristiche è quella che lui soffrirebbe meno...) vedo meglio Yates e Bernal tra quelli citati nell'articolo.

Ad ogni modo credo che uscirà un Giro molto equilibrato pure nel 2019...
 
23 Ottobre 2015
6.240
3.584
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Qui si esalta la scelta di Dumoulin di aver preferito correre il Giro e non il Tour. In realta dalla sua dichiarazione si capisce benissimo che avrebbe voluto correre il Tour ma che il percorso era troppo sfavorevole per poterlo vincere (soli 27km di crono sono veramente vergognosi), quindi ha “ripiegato” sul Giro. Non dubito che si preparera al 110% per vincerlo ma per me sbaglia alla grande. In un Tour puo succedere tutto e il contrario di tutto. Froome, Quintana, Yates, Thomas, per motivi diversi, non sono certo imbattibili e per me, visto che un Giro lo ha gia vinto doveva, nonostante il percorso, puntare al Tour.
Invece il giro è una gara banale e scontata dall'inizio alla fine...
A me sembra esattamente al contrario, è il Tour che negli ultimi anni ha dimostrato di essere noioso e scontato.
 
  • Mi piace
Reactions: Blackmamba24

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Molto felice x il Giro e il potenziale spettacolo con un Tom che mazzolerá gli avversari nella prima metà giro x poi essere messo a ferro e fuoco dai rivali più leggeri di lui.

Cmq ad oggi x il giro:
Dumulin
Nibali
S. Yates
Zacarin
Moscon (Nn certo x la generale)
Mentre il capitano x sky m aspetto possa essere Thomas più che bernal

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

rebus

Apprendista Passista
5 Luglio 2017
886
623
47
Bologna
Visita sito
Bici
Triban RC520
Un bel gruppo di pretendenti! Chiunque vincerà se lo dovrà sudare.

Io fossi stato in Nibali avrei puntato più al Tour, e in effetti mi pare di intuire che sia stato un po' forzato a scegliere (anche) il Giro... comunque buon per il Giro!
 

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.022
3.284
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
Invece il giro è una gara banale e scontata dall'inizio alla fine...
A me sembra esattamente al contrario, è il Tour che negli ultimi anni ha dimostrato di essere noioso e scontato.
Si infatti, lo strapotere del team sky ha ammazzato il Tour., sono anni secondo me che e`una rottura.
Il giro e`molto + bello, come l'anno scorso nella prima settimana yates sembrava imbattibile e Froome quasi si ritirava. poi abbiamo visto come e`andata.
Dumoulin e`un corridore completo, e`migliorato molto in salita, anche al mondiale ha fatto un' ultima parte di gara eccellente. Il mio farito x la vittoria finale lui insieme a Nibali che se in condizione nei primi 4/5 ci arriva
 
Ultima modifica:

salomone

Apprendista Velocista
21 Settembre 2009
1.553
197
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix & Pepiniello
Molto bene, spero in una bella, incerta e leale contesa fra lui e Nibali, naturalmente tiferò l'italiano, ma anche Dumoulin mi piace moltissimo.
Aru? Speriamo bene, ma purtroppo non ci credo molto (Saronni è così antipatico che avrebbe demotivato e disgustato anche Merckx).